in

Me contro te, arrivano zaini, astucci, quaderni e raccoglitori: ecco tutta la Linea Scuola Young People

Me contro te linea scuola
Me contro te linea scuola

I Me contro te sono inarrestabili: dopo aver monopolizzato la classifica dei video di YouTube più visti ogni settimana e aver aperto un canale spagnolo, Luì e Sofì hanno lanciato la loro linea scolastica.

La collezione, di cui vi avevamo già anticipato qualcosa due settimane fa, si chiama Me contro te Young People by Poolover. Spiega Sofì:

L’anno scorso, come sapete, avevamo fatto soltanto il diario e in tantissimi ci avete chiesto di fare l’intera linea scolastica, così oggi ve la presentiamo: sono prodotti fighissimi pensati appositamente per voi del team trote.

In cosa consiste il materiale scolastico dei Me contro te?

Ci sono gli zaini rosa/fucsia e azzurri di tre dimensioni che, colpendo il dorso, si illuminano o che, paillettati, trasformano l’immagine di Sofì in quella di Luì e viceversa. Quello più grande ha le ruote e si trasforma in trolley, quello medio e quello più piccolo no. Tutti e tre sono rigidi, robusti e gli spallacci sono catarifrangenti.

La collezione prevede diversi tipi di astucci rosa, azzurri e galli: quelli ovali con una sola tasca; i rotoli porta matite; le bustine; i tre zip, che sono i più capienti perché hanno tre scompartimenti; i one time, più morbidi, che contengono matite, pennarelli e altri oggetti come due penne cancellabili, una gomma, un righello, un temperino e un paio di forbici.

La linea scuola non è finita: ci sono anche i raccoglitori, i quaderni a quadretti e a righe, tutti colorati e pieni di scritte e disegni, nonché matite, gommine e timbrini.

Me contro te Young People è disponibile nelle migliori cartolerie e nello shop online di Luì e Sofì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *