in

Me contro Te, Le fantafiabe di Luì e Sofì terzo libro più venduto in Italia – ecco gli altri risultati

Me contro Te, ennesimo successo per la coppia di Youtuber. In attesa di vederli al cinema dal 17 gennaio prossimo con il loro primo film, Luì e Sofì stanno collezionando grandi soddisfazioni in libreria. Il loro ultimo libro, Le fantafiabe di Luì e Sofì, ha raggiunto il terzo posto nella classifica dei libri più acquistati in Italia, dietro solo a Fabio Volo e a Gianrico Carofiglio. Primo posto, invece, nella categoria Ragazzi, e anche il quarto con un libro dei mesi passati. Step and Phere con Timeport si fermano al quinto.

I risultati giungono dalla classifica fornita dall’inserto de La Stampa Tuttolibri, a cura di Bruno Ventavoli ed Elena Masuelli. Le fantafiabe di Luì e Sofì è edito dalla casa editrice Mondadori Electa, con cui i Me contro Te hanno anche pubblicato i loro scorsi libri, Entra nel mondo di Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te e Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te. Il prezzo consigliato del libro è pari a 16.90 euro, ma online è disponibile scontato anche a 14.35 euro, quasi il 15% di sconto!

Ecco la sinossi del libro, adatto a un pubblico di lettori sopra ai cinque anni:

Ti piacciono le fiabe? Adori i Me contro Te? Questo è proprio il libro che cercavi! Preparati a vivere quattro fantastiche avventure in compagnia di Luì e Sofì; volerai con loro sul tappeto magico, visiterai l’Isola Che Non C’è e il castello della Bestia e ammirerai il mondo dalla torre nel bosco! Che cosa aspetti? Leggi e comincia a sognare!

Lo avete comprato? Lo comprerete per Natale? Nel frattempo, tra gli influencer anche Benedetta Rossi continua ad ottenere grandi consensi. La chef di Fatto in casa per voi è al settimo posto dei libri più acquistati e al primo della categoria Varia.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video 15 dicembre Me contro te

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te conquistano tutto il podio, bene theShow e Lyon

pow3r

Pow3r ha vinto 40.000 $ da donare in beneficenza