Come anticipato da noi di Webboh in anteprima, i Me contro Te sbarcheranno ufficialmente al cinema a breve con il loro primo film. Il lungometraggio si intitolerà La Vendetta del Signor S e uscirà “a breve” nei cinema.

la vendetta del signor s

Il video dell’annuncio del film La vendetta del Signor S

Qualche giorno fa, il duo di amatissimi Youtuber composto da Sofi e Lui ha pubblicato sui social un teaser che ha messo i fan in agitazione. ““Inizia ufficialmente il conto alla rovescia all’annuncio più epico dell’anno“ queste le parole dei Me contro Te, che sono a questo punto pronti a sbarcare sul grande schermo.

Quest’oggi, 22 agosto, è finalmente giunta la conferma. Non esiste, almeno per il momento, un trailer ufficiale del film La Vendetta del Signor S. Tuttavia, la coppia di yotuber ha annunciato che a brevissimo ne sapremo qualcosa di più con un divertente teaser, che potete recuperare qui sotto.

La sinossi del film

Se seguite i Me Contro Te saprete di certo che la coppia è tormentata da ormai diverso tempo da un inquietante personaggio chiamato Signor S.

Dopo essere stato sconfitto in più di un’occasione e nonostante tutti i tentativi di sabotaggio andati a vuoto, il malefico antagonista della coppia ha deciso di tornare all’attacco. Proprio quando i due annunciano di essere pronti per questa nuova avventura al cinema, arriva la lettera del Signor S. Una missiva che promette una tremenda vendetta.

A proposito, i Me Contro te hanno anche anticipato un’altra notizia molto interessante. Il duo sta infatti pensando di accompagnare l’uscita del film con una nuova canzone dedicata a questo personaggio.

Quando esce al cinema La Vendetta del Signor S?

I Me contro te hanno raccontato che, almeno per il momento, non c’è a disposizione una data di uscita ufficiale del film, prodotto dalla Warner Bros Entertainment. Il motivo? Ma è ovvio: il Signor S è imprevedibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *