in

Me contro te, arriva una serie tv con protagonisti Luì e Sofì! Ecco cosa sappiamo

Me contro te La famiglia reale
I Me Contro Te saranno protagonisti di una serie distribuita da Prime Video! Tutte le informazioni

Dopo i Ferragnez, anche Luì e Sofì avranno una loro serie tv! La fiction si intitolerà Me contro te: la famiglia reale e sarà disponibile su Prime Video! La coppia ha annunciato la notizia su Instagram:

Non vedevamo l’ora di svelarvi il nostro progetto Top Secret! La nostra prima serie Me Contro Te: La Famiglia Reale sarà disponibile solo su Prime Video dal 30 settembre 👑 #mecontrotelaserie #primevideo #primevideopresents

La serie, che è stata girata tra aprile e giugno, racconterà la storia di Luì e Sofì che, ospiti della famiglia reale, interagiranno con i tre nipoti creando divertenti gag e situazioni comiche. Oltre alla sigla, che è stata scritta e cantata da loro, i due creator hanno assicurato che si canterà anche durante gli episodi. Un’altra cosa certa è che nella serie non sarà presente il Signor S: il loro arci nemico, infatti, apparirà soltanto nei film. La loro intenzione è quella di lanciare dei nuovi personaggi. Su YouTube spiegano la trama:

Vivremo al palazzo reale. Vivremo al cospetto della regina. Non saremo soli. Ci saranno i nipoti della regina con i quali vivremo tantissime avventure. I nipoti sono molto, molto particolari. In ogni puntata viviamo una giornata al palazzo della regina.

E così, dopo il cinema con i film e i teatri con il tour, i Me contro te conquistano anche il mondo seriale, con una una sitcom disponibile dal 30 settembre su Prime Video (per gli abbonati).