in

Me contro te, arriva una serie tv con protagonisti Luì e Sofì! Ecco cosa sappiamo

I Me Contro Te saranno protagonisti di una serie distribuita da Prime Video! Tutte le informazioni

Me contro te La famiglia reale
Me contro te La famiglia reale

Dopo i Ferragnez, anche Luì e Sofì avranno una loro serie tv! La fiction si intitolerà Me contro te: la famiglia reale e sarà disponibile su Prime Video! La coppia ha annunciato la notizia su Instagram:

Non vedevamo l’ora di svelarvi il nostro progetto Top Secret! La nostra prima serie Me Contro Te: La Famiglia Reale sarà disponibile solo su Prime Video dal 30 settembre 👑 #mecontrotelaserie #primevideo #primevideopresents

La serie, che è stata girata tra aprile e giugno, racconterà la storia di Luì e Sofì che, ospiti della famiglia reale, interagiranno con i tre nipoti creando divertenti gag e situazioni comiche. Oltre alla sigla, che è stata scritta e cantata da loro, i due creator hanno assicurato che si canterà anche durante gli episodi. Un’altra cosa certa è che nella serie non sarà presente il Signor S: il loro arci nemico, infatti, apparirà soltanto nei film. La loro intenzione è quella di lanciare dei nuovi personaggi. Su YouTube spiegano la trama:

Vivremo al palazzo reale. Vivremo al cospetto della regina. Non saremo soli. Ci saranno i nipoti della regina con i quali vivremo tantissime avventure. I nipoti sono molto, molto particolari. In ogni puntata viviamo una giornata al palazzo della regina.

E così, dopo il cinema con i film e i teatri con il tour, i Me contro te conquistano anche il mondo seriale, con una una sitcom disponibile dal 30 settembre su Prime Video (per gli abbonati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.