in

I Me Contro Te saranno in tour per la presentazione del fantadisco: “Per questo non andremo a Sanremo”

I Me Contro Te NON andranno a Sanremo. Luì e Sofì, in quei giorni, partiranno con l’instore tour per presentare il loro fantadisco in uscita il 14 febbraio. In un’intervista al quotidiano Corriere Della Sera hanno dichiarato: “A malincuore non siamo potuti andare ospiti a Sanremo perché siamo in pieno tour. Andare in gara? Mah, ci mette un po’ ansia: vediamo la musica come uno dei nostri progetto ma non siamo cantanti… nemmeno attori o scrittori. Ci vediamo più come intrattenitori“, hanno detto i due fidanzati.

Quindi è ufficiale il fatto che i Me Contro Te partiranno per un tour in giro per l’Italia per incontrare il team Trote e firmare gli autografi sul loro cd. Non sono state ancora svelate la date, ma è una questione di giorni. Vi aggiorneremo.

Me Contro Te, il fantadisco

si tratta del nostro fantaDISCO con 8 canzoni di cui 6 inedite e 8 versioni karaoke per scatenarvi e divertirvi con gli amici con due packaging fantastupendi!! Il cd GIALLO contiene il poster e il “gratta e canta” che vi permetterà di partecipare al concorso per incontrarci e fare karaoke insieme, quello LILLA contiene un mini gioco stupendo con la nostra casa e il poster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *