in

I Me Contro Te, arriva il secondo film: trailer, data d’uscita, e info de “Il Mistero della Scuola Incantata”

I Me contro Te tornano al cinema! Dopo il successo del primo film, campione di incassi nelle sale, Luì e Sofì sono pronti a vivere una nuova grande avventura, per la gioia di tutto il Team Trote! Come vi abbiamo rivelato alcuni giorni fa, il secondo film dei Me contro Te si intitola “Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata” e arriverà al cinema prossimamente.

L’annuncio ufficiale del film è giunto dalla coppia direttamente sul loro canale YouTube (da quasi 5 milioni e mezzo di iscritti!), dove è stato caricato il trailer del film. Nel filmato, Luì e Sofì ricevono una chiamata dal loro amico Pongo, che li invita come ospiti all’inaugurazione di una scuola. I due, tuttavia, non sanno di essere controllati in casa da una telecamera del loro arcinemico, il Signor S. Come andrà a finire? Lo scopriremo prestissimo!

I Me Contro Te confermano (tra le righe) l’arrivo del secondo film

Lunedì 17 agosto i Me Contro Te dovranno fare un grande annuncio al Team Trote. Una nuova canzone? Un figlio? Il matrimonio? Niente di tutto ciò. Salvo colpi di scena, Luì e Sofì ufficializzeranno l’arrivo del loro secondo film. Ora c’è anche un nuovo indizio che confermerebbe questa voce. Nel loro ultimo video, pubblicato poche ore fa, i Me Contro Te hanno fatto uno spoiler (anche sul titolo). Se a qualcuno sarà passato inosservato, a noi no di certo. Ecco cosa hanno detto Sofia e Luigi attorno al minuto 8:

Luì: “Ma queste sono delle papere di plastica, come fanno a essere punte dalle meduse?”.

Sofì: “Guardala, questa tipologia una volta l’ho vista in un acquario. Sono velenosissime, possono essere fatali. Sono tutte trasparenti con questi puntini fuscia e viola, i colori del Signor S: vuoi vedere che c’entra qualcosa lui? Ne sono sicura. C’entra lui e il secondo film”.

Luì: “Ehm, sììì, esatto. Il Signor S e le meduse, stavo appunto la stessa cosa. Il secondo film, ecco. Avrà a che fa con Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata“.

Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata, infatti, sarà il titolo del loro nuovo film. Cercando queste parole su Google, si scopre che il 10 agosto sono cominciate le riprese: sono previste cinque settimane di registrazioni a Roma, fino al 18 settembre. Il film sarà diretto da Gianluca Leuzzi e sarà realizzato da Colorado Film, mentre Warner Bros. Entertainment Italia si occuperà della distribuzione.

Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata, visto il successo clamoroso del primo film, uscirà al cinema il primo gennaio 2021.

Me contro te – Il mistero della scuola incantata trama

Luì e Sofì sono gli ospiti d’eccezione delle festa di inaugurazione di una bellissima scuola che riapre i battenti dopo molti anni. L’invito arriva dal loro amico Pongo. Dopo gli iniziali momenti di allegria i due scoprono che la scuola racchiude un segreto e che, come se non bastasse, il Signor S è intenzionato a sabotare la festa e a rompere la loro amicizia con Pongo. Luì e Sofì saranno costretti a lasciare i festeggiamenti per affrontare ancora una volta il loro acerrimo nemico. Durante l’avventurai Me contro te scopriranno qualcosa di importante riguardante il loro passato.

In questo nuovo film saremo nuovamente faccia a faccia con il Signor S, che ha architettato un piano ancora più malefico del primo film. Siamo stati invitati all’inaugurazione di una scuola che scopriremo essere misteriosa. Ci saranno tanti colpi di scena, tanto mistero, tanto divertimento e, sopratutto, tanta magia.

Luì a Sky Tg24

Con questo film vogliamo dare un messaggio molto importante, cioè che le vere cose che contano nella vita spesso sono invisibili. Nel senso che non sono le cose materiali, ma gli affetti e i sentimenti, come per esempio l’amicizia o l’amore. Come scoprirete in questo film noi siamo disposti a dare tutto per gli amici.

Sofì a Sky Tg24

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

influencer Dez Machado

“Fare l’influencer è più difficile di un lavoro normale”: scoppia la polemica sui social americani

Sara Aloia, la ragazza su TikTok che sfida il tumore e i pregiudizi: “Godetevi la vita!”