in

Me Contro Te, esce il secondo film degli youtuber: qual è il messaggio? Dove vederlo? Le info che (non) stavate cercando

Tutte le informazioni su Me contro te Il film – Il mistero della scuola incantata e, soprattutto, quando esce!

Il secondo film dei Me Contro Te si intitola “Il Mistero della Scuola Incantata. Anche se inizialmente sarebbe dovuto uscire il 1 gennaio 2021, la data era stata posticipata a causa della chiusura dei cinema per Covid-19. Il film si potrà vedere dal 18 agosto in tutte le sale cinematografiche d’Italia, solo per chi in possesso del Green Pass (se si hanno più di 12 anni).

I Me Contro Te, arriva il secondo film: di cosa parla?

Nel trailer del film, Luì e Sofì ricevono una chiamata dal loro amico Pongo, che li invita come ospiti all’inaugurazione di una scuola. I due, tuttavia, non sanno di essere controllati in casa da una telecamera del loro arcinemico, il Signor S. Dopo gli iniziali momenti di allegria i due scoprono che la scuola racchiude un segreto e che, come se non bastasse, il Signor S è intenzionato a sabotare la festa e a rompere la loro amicizia con Pongo. Luì e Sofì saranno costretti a lasciare i festeggiamenti per affrontare ancora una volta il loro acerrimo nemico. Durante l’avventurai Me contro te scopriranno qualcosa di importante riguardante il loro passato.

In questo nuovo film saremo nuovamente faccia a faccia con il Signor S, che ha architettato un piano ancora più malefico del primo film. Siamo stati invitati all’inaugurazione di una scuola che scopriremo essere misteriosa. Ci saranno tanti colpi di scena, tanto mistero, tanto divertimento e, sopratutto, tanta magia.

Con questo film vogliamo dare un messaggio molto importante, cioè che le vere cose che contano nella vita spesso sono invisibili. Nel senso che non sono le cose materiali, ma gli affetti e i sentimenti, come per esempio l’amicizia o l’amore. Come scoprirete in questo film noi siamo disposti a dare tutto per gli amici.

“Il mistero della scuola incantanta”: dove vederlo? Serve il green pass per i bambini?

Il film si potrà vedere al cinema. Si possono già pre-ordinare i biglietti sul sito di UCI Cinemas o The Space, ma dovrete controllare online per scoprire quali sono i cinema che trasmetteranno il film nelle vostre vicinanze. Una delle domande più gettonate è: serve il green pass per vedere il film al cinema? La risposta è sì, a meno che non abbiate meno di 12 anni. I bambini con meno di 12 anni potranno accedere al cinema senza “certificazione verde”. Per tutti gli altri, serve il green pass: ovvero bisogna essere vaccinati, oppure serve un tampone negativo, un certificato di avvenuta guarigione, o il vaccino.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *