Me contro te Il film - La vendetta del signor S locandina
Me contro te il film – La vendetta del Signor S: domani, venerdì 17 gennaio 2020, esce in 600 copie il primo film con protagonisti Luì e Sofì. La pellicola diretta da Gianluca Leuzzi, ha una durata di 65 minuti e, promettono i due protagonisti, sarà ricca di mistero, avventura e risate.
Indice
Me contro te Il Film trama ufficiale
Luì e Sofì, creatori di video per bambini, puntano ad essere invitati al Like Award e ad accaparrarsi il premio per lo YouTuber più gradito dagli utenti. Il Signor S, però, decide di rapirli, sostituirli con due cloni che promuovono uno slime che rende i bambini felici, ma solo per un po’. L’obiettivo principali per il cattivissimo avversario dei Me contro te è quello di ottenere il premio, conquistare il mondo e annientare i suoi acerrimi rivali. Di seguito puoi leggere la trama ufficiale:
Una nuova avventura per Luì e Sofì, ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora a un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.
Me contro te Il Film – La vendetta del Signor S: la morale del film
Da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontano.
Me contro te Il film – La vendetta del Signor S: cast
Sofia Scalia – Sofì
Luigi Calagna – Luì
Antonella Carone – Perfidia
Michele Savoia – Pongo
Giustina Buonomo – Signora Marisa, fan vicina di casa
Maria Protomastro – Presentatrice dell’evento
Perfidia è il braccio destro “cattivo” del Signor S. Sofì e Luì saranno messi ancora alla prova e dovranno superare diverse sfide, sotto il suo inflessibile sguardo. Come tutti i personaggi, è molto caricaturale, con una recitazione in stile “cartoon”.
Antonella Carone a La Gazzetta del mezzogiorno
Pongo è un personaggio fondamentale per lo sviluppo della storia.
Me contro te Il film – La vendetta del Signor S: curiosità
Tra i riferimenti del film ci sono I Goonies, Scooby Doo e Stranger Things.
Il Signor S è ” La noia e la tristezza: è il simbolo di tutto quello che potrebbe irrompere nel nostro mondo fatato, turbandone l’equilibrio”. (dichiarazione a Il Mattino)