in

I Me Contro Te iniziano l’anno con una novità: Luì e Sofì diventano gamer!

Me contro te gameplay
Me contro te gameplay

I Me contro te iniziano l’anno con una grande novità per il team trote: la coppia debutterà nel mondo del gaming. In un video, pubblicato ieri su YouTube, Lui e Sofi hanno accompagnato i propri fan in un tour della stanza del gameplay:

Abbiamo preso questa decisione perché tantissimi di voi amano i videogiochi.

Il duo, che ha appena vinto il disco di platino per il Fantadisco, ha contattato un negozio di informatica che li ha aiutati a creare l’ambiente perfetto per il gaming. Come è composta la stanza?

Ci sono due postazioni, una azzurra che è quella di Luì, con relativa libreria con oggetti tutti azzurri. Poi c’è quella di Sofì, tutta fucsia e stupendamente rosa e la libreria con oggetti che adoro.

Tra gli oggetti della libreria di Luì c’è pure un piccone di Minecraft, il che suggerisce che la coppia possa esplorare gli infiniti mondi del videogioco.

Le loro postazioni da gaming sono composte da due poltrone, due monitor curvi a testa, due tastiere con tasti retroilluminati, mouse, casse, caricabatterie e case del desktop, il tutto abbinato alle postazioni (azzurro per Luì, rosa per Sofì). A questo si aggiungono le cuffie, verdì per Luì, rosa con le orecchiette per Sofì.

Al termine del video, che potete vedere in fondo al post, Luì e Sofì hanno confermato che da adesso anche loro si dedicheranno al gameplay e non solo:

Continuate a seguirci per vedere tutti i nostri vlog e per seguire tutti i nuovi video che arriveranno di gameplay. Arriveranno dei video super super divertenti.

Non vi preoccupate che i vlog continueranno.

I Two Players One Console e/o Lyon dovranno forse temere la trasformazione dei Me contro te in gamer? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

[FOTO: YouTube]

What do you think?

-11 points
Upvote Downvote
Charli D'Amelio BTS

Charli D’Amelio paga TikTok per segnalare i BTS? Ovviamente è una fake news!

Rahul Teoli è fidanzato da quattro mesi con Anna: ecco cosa sappiamo!