Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

No vabbè, i Me Contro Te hanno lanciato la loro prima frecciatina! Cos'è successo?

Me Contro Te
Sofi dei Me Contro Te ha condiviso un video su TikTok in cui ha lanciato una frecciatina a chi li copia. A chi era diretta?

Wait, wait, è tutto vero: i Me Contro Te hanno lanciato la loro prima frecciatina. Sapete cosa ha detto Sofi, la protagonista femminile del duo più seguito di YouTube, ormai star anche al cinema? Vi spieghiamo tutto noi! Andiamo con ordine e scopriamo insieme cos’è accaduto.

Il 15 marzo, Sofi ha pubblicato un TikTok in cui, con il sottofondo di She Wolf di Shakira, si legge a chiare lettere: “Quando vedo chi ci copia“. E poi ecco il video virale che probabilmente avrete già visto altrove, ovvero quello del bambino che beve il frappé, sorride e poi sembra per un attimo avere un conato di rigetto. Quindi torna a sorridere.

Il filmato dei Me Contro Te, neanche a dirlo, è diventato virale in poche ore. Sì perché non era mai capitato che si esponessero in questo modo! Anche se il tono era ironico, sembra comunque che ci sia un fondo di verità. A chi si stava riferendo Sofi? E come hanno reagito le persone? Vediamolo subito.

A chi si stava riferendo Sofi dei Me Contro Te? Loro fanno chiarezza!

In tant* si sono domandat* a chi si stesse riferendo Sofi. I Me Contro Te hanno però scritto in un commento che in realtà il video non è diretto a nessuno di particolare:

Non è una frecciatina per qualcuno in particolare, in generale è per tutti, ormai ci sono mille cppie che ci copiano qua e là, imitando tutto.

Resta il fatto che questa frecciatina da parte dei Me Contro Te ha sorpreso un po’ tutt*. Vediamo qualche commento: “La frecciatina dell’anno“, “Aspettavo questo video dal 2017” e “La frecciatina che nessuno si aspettava nel 2023“. E a lanciare un’altra frecciatina ci ha pensato il sistema delle ricerche abbinate di TikTok, che nella barra sopra ai commenti ha inserito il nome dei “DinsiemE”. Chi sono? Un altro duo di creator, composto da Erick e Dominick, protagonisti di video divertenti in cui parlano delle loro bizzarre giornate. Ovviamente però, come ha sottolineato Sofi, la frecciatina non è rivolta a nessuno nello specifico. E voi, cosa ne pensate? Noi ovviamente voliamo!

[FOTO: Instagram]