in

Dopo il Fantadisco, i Me Contro Te faranno un concerto o l’instore tour? Ecco la verità

L’uscita del primo disco di canzoni, anzi di fantadisco di canzoni, dei Me Contro Te coincide con il loro debutto ufficiale nel mondo della musica. Il team Trote, il loro fanclub, si augura di incontrare Luì e Sofì per un instore tour in giro per l’Italia… ma rimarranno delusi. Infatti al momento non è previsto nessun firmacopie per i Me Contro Te. In compenso sarà possibile incontrare Luigi e Sofia comprando il fantadisco e partecipando al concorso “Gratta e canta“. In palio la partecipazione ad un evento karaoke che vedrà la loro presenza.

Allora un concerto? Luì e Sofì hanno risposto così alla nostra domanda: “Questo sarà l’ultimo step del nostro percorso. Effettivamente ci rimane soltanto un bel tour. Perché no“. Una risposta che non è né una conferma, né una smentita. Traduciamo: non è ancora ufficiale, ma è molto probabile che ci sia.

Gli altri progetti dei Me Contro Te? Forse un secondo film. “Ce lo auguriamo. Fino allo scorso anno il nostro sogno era fare un film. Adesso il nostro sogno è fare il secondo film. A noi piacerebbe“.

Youtube è un tassello di tutte le cose che facciamo. Siamo youtuber quando carichiamo video su Youtube. Ma siamo anche scrittori quando realizziamo dei libri. Cantanti quando cantiamo delle canzoni. Attori quando recitiamo nei film. Forse la parola artista ci definisce in toto. Youtube è casa nostra, ci fa stare bene, il resto è come se fossero degli hobby. Non lo vediamo come un lavoro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *