in

Me Contro Te, ecco perché il secondo film non uscirà il 1 gennaio 2021

Il 1 gennaio 2021 sarebbe dovuto uscire il secondo film dei Me Contro Te al cinema, ma la pellicola “Il Mistero della Scuola Incantata” non potrà approdare al cinema. Infatti le sale cinematografiche sono chiuse ormai da mesi causa Covid e non riapriranno nelle prossime settimane. Se alcuni film (come “Soul“, uscito su Disney +) sono usciti sulle piattaforme di streaming, l’uscita è quello di Luì e Sofì è stata slittata ai prossimi mesi anche se il film è già pronto.

Oggi i due youtuber sono stati ospitati dalla trasmissione televisiva “Verissimo“, su Canale 5, e lì hanno parlato dello slittamento del film. Ecco cosa hanno detto:

“Purtroppo sarebbe dovuto uscir ein questi giorni ma a causa della situazione che stiamo vivendo abbiamo preferito farlo slittare e posticipare l’uscita a un momento in cui saremo sicuri di poter tornare al cinema. Quando tornerà tutto alla normalità”.

Me Contro Te, Il Mistero della Scuola Incantata: trama del film

Il film vede la coppia impegnata con il party d’inaugurazione di un nuovo istituto scolastico, riaperto dopo diverso tempo. Invitati come ospiti, i due si divertono insieme al loro amico Pongo, ma la bellissima scuola racchiude un segreto. Inoltre, il Signor S cercherà di sabotare la festa e rompere l’amicizia del trio, che dovrà lasciare i festeggiamenti per affrontare ancora una volta il loro acerrimo nemico.

In questa nuova avventura scolastica, Luì e Sofì scopriranno qualcosa di importante, un segreto riguardante il loro passato…

Coming Soon

[Foto: Mediaset Play]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *