in

Me contro Te, “Il Film: La Vendetta del Signor S” – trailer e informazioni

Uscirà al cinema, il prossimo 17 gennaio, il primo film dei Me contro Te. Il titolo? Me contro Te, il film: La Vendetta del Signor S. Ve lo abbiamo annunciato ormai parecchio tempo fa, ma più si avvicina il giorno di uscita, più informazioni continuiamo a ricevere! Oggi è stato diffuso su YouTube il trailer ufficiale del film, che ha svelato a tutto il Team Trote tanti nuovi dettagli sulle avventure di Luì e Sofì.

Dalle immagini del trailer, si capisce che Luì e Sofì saranno ostacolati dal loro nemico il Signor S, che rapirà la coppia e cercherà di rimpiazzarla con due cloni diabolici. Pare che i finti Me contro Te vogliano distribuire tra i fan degli YouTuber uno slime molto particolare. Che si nascondi proprio lì dentro la vendetta del Signor S? Il trailer ha regalato ai fan anche alcuni secondi della nuova canzone, La vendetta del Signor S, disponibile da oggi su tutte le piattaforme musicale. Il 1° dicembre, inoltre, sarà rilasciato il video ufficiale del brano.

In un video di tre giorni fa, i Me contro Te hanno risposto ad alcune domande che i follower hanno posto loro a proposito del film in uscita. Ci saranno altri personaggi, oltre loro? Sì, sia buoni che cattivi, pronti ad aiutarli contro il Signor S o ad ingannarli in favore del loro nemico. E il genere?

Sarà un genere a sé, non credo esistano altri film di questo genere. Sarà un miscuglio. Ci sarà un po’ di mistero, tanta avventura, ma soprattutto un mare di risate. Ah, e non dimentichiamo che è anche un po’ un film romantico. Sarà un’esplosione di emozioni.

Tanti si chiedono se finalmente il Signor S si farà vedere in tutta la sua malvagità. Ecco la risposta dei Me contro Te, che hanno potuto spoilerare troppo la trama del film:

Ebbene, sì! Ci saremo noi per la prima volta in assoluto sul grande schermo, al cinema, faccia a faccia col Signor S. Solo per questo non vi potrete perdere assolutamente il film. Capite che sono due anni che lottiamo contro il Signor S, del quale non sappiamo nulla! Abbiamo visto solamente le lettere! Noi lo abbiamo già visto, ma voi non possiamo dirvi niente. Lo potrete scoprire solamente al cinema!

Pronti ad andare al cinema a vedere Me contro Te, il film: La Vendetta del Signor S?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Angelo Sonoro

Angelo Sonoro: chi è la star di TikTok? Ecco tutte le curiosità

Me contro Te

Me contro Te, La Vendetta del Signor S: testo, audio e video