in

I Me contro te annunciano il quarto film! Ecco come si intitola e di che cosa parla

La trama, il cast e il trailer del quarto film con protagonisti Luì e Sofì!

Me contro te il nuovo film Missione Giungla
Me contro te il nuovo film Missione Giungla

I Me contro te hanno annunciato l’uscita del loro quarto film. Dopo La vendetta dl Signor S, Il mistero della scuola incantata e Persi nel tempo, il 19 gennaio uscirà nelle sale italiane Me contro te il film 4 – Missione Giungla. Scopriamo insieme di cosa parlerà.

Ad aprile vi avevamo rivelato che Luì e Sofì stavano lavorando ad un nuovo film. In realtà si trattava della serie di Amazon Prime Video di cui sono protagonisti e che non ha niente a che fare con la storia portata al cinema. Ora, invece, non solo c’è la certezza della loro quarta opera cinematografica, ma si conosce anche la trama, che riprende il racconto dove era stato interrotto. La loro nemica sarà nuovamente Viperiana, già incontrata nell’antico Egitto:

Sofì e Luì devono fermare la cattiva Viperiana arrivata dall’Egitto così partono per un avventura nella giungla! Ma in questo viaggio non saranno soli, perché insieme a loro ci saranno gli amici Pongo, Perfidia, il Signor S e tanti nuovi personaggi!!

Oltre ai Me Contro Te che su Instagram hanno scritto entusiasti: “Si parte per una nuova avventura!”, quindi, rivedremo gli attori Michele Savoia (Pongo), Antonella Carone (Perfidia), Pierpaolo Zizzi (Signor S) e Martina Palmitesta (Viperiana). Che altro c’è da aggiungere? Probabilmente nel film ci saranno degli sviluppi riguardo Luì membro dell’ordine degli scienziati e Sofì versione fata. Ah! Ovviamente nella colonna sonora ci saranno alcune canzoni ideate e cantate da Luigi e Sofia! Andrete a vederlo?

Me contro te il film Missione Giungla locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.