Giovedì 19 ottobre 2023 è uscito nelle sale cinematografiche di tutta Italia il nuovo film del duo musicale dal titolo: “Me contro Te – il Film: Vacanze in Transilvania“. Per i creator si tratta del quinto film, dopo una serie di successi ottenuti con le pellicole precedenti che hanno avuto notevoli incassi. Luì e Sofì hanno conquistato grandi e piccini e i numeri ottenuti finora anche con il loro ultimo film sono un segno evidente del loro trionfo sul grande schermo. Ma vediamo nel dettaglio quanti incassi ha fatto il loro ultimo progetto. Spoiler: la cifra è veramente pazzesca!
Stando ai dati del Box office dei film italiani, dopo solo 5 giorni dall’uscita di “Me contro Te – il Film: Vacanze in Transilvania“, il film di Luì e Sofì ha registrato più di 300.000 presenze in sala con un guadagno di ben 2.078.000 euro in cinque giorni di programmazione (escluse le anteprime). Il quinto film degli youtuber ha registrato il secondo miglior incasso nel weekend d’apertura per un film italiano da marzo 2020, secondo solo al precedente: “Missione Giungla“. Il franchise di Me contro Te è dunque inarrestabile: il nuovo film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, è infatti balzato in testa alla classifica italiana in pochissimi giorni affollando tutti i cinema italiani.
Il film dei Me contro Te è tra i più visti del 2023! Ecco i dati:
Basandoci sui dati giunti al 5 novembre, il nuovo film di Lui e Sofì attualmente ha registrato le vendite dei biglietti per un totale di 4.215.131 euro! Non è incredibile? Pensate che al momento il film distribuito da Warner Bros Pictures è stato visto in 465 sale e si trova al quarto posto tra i film italiani più visti in tutto l’anno 2023! In questa nuova avventura la nostra coppia di creator preferiti è protagonista di uno scenario da brividi che li condurrà nel luogo più spaventoso del pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania.
Questa volta, per contrastare la banda dei malefici, i Me contro Te dovranno affrontare un viaggio ricco di insidie e incontri pericolosi, quali? Quello con il Conte Dracula in persona e sua figlia Ombra. E voi? Vi immaginavate delle cifre così importanti dietro il nuovo film dei Me contro Te? Fateci sapere cosa ne pensate del film se lo avete già visto o se andrete al cinema a vederlo.
Box office film italiani nel 2023 (al 5 novembre 2023):
— Claudio Plazzotta (@Claplaz) November 6, 2023
1) Paola Cortellesi – C’è ancora domani (7 milioni di euro)
2) Me contro Te – Missione Giungla (4,8),
3) Fabio De Luigi – Tre di troppo (4,7)
4) Me contro Te – Vacanze in Transilvania (4,2)
[Foto: Instagram]