in

Me Contro Te, “Il Film – La Vendetta del Signor S” uscirà il 17 gennaio 2020

Team Trote, siete pronti? Lo sappiamo che attendete con trepidazione il film dei Me Contro Te. Ma quando uscirà La Vendetta del Signor S in tutte le sale cinematografiche? Tutti se lo stanno chiedendo, e finalmente Luì e Sofì hanno fatto l’annuncio ufficiale: il film uscirà il 17 gennaio 2020.

In realtà di Webboh avevamo scoperto la data prima di tutti gli altri. Un sito di cinema, MoviePlayer, aveva infatti SPOILERATO il giorno di uscita del film, che sarà distribuito dal colosso internazionale Warner Bros.

Me Contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S sarà in tutti i cinema nel 2020.

View this post on Instagram

Finalmente possiamo annunciarvi la data tanto attesa, il nostro film Me contro Te il film – La Vendetta del Signor S sarà al cinema da VENERDÌ 17 gennaio 2020 al CINEMA !!! 🍿Una data così importante “venerdì 17” non si può dimenticare!! Segnatelo nel calendario perché non potete assolutamente mancareeeee 😍😍😍 ps. No, per fortuna non siamo scaramantici 😂😂😂 #MecontroteIlFilm #signors #lavendettadelsignors #mecontrote #adv @warnerbrositalia @colorado_film

A post shared by Me contro Te | Sofì e Luì (@mecontrote) on

Me Contro Te – La Vendetta del Signor S: sinossi del film

Dopo essere stato sconfitto in più di un’occasione e nonostante tutti i tentativi di sabotaggio andati a vuoto, il malefico Signor S – antagonista della coppia – ha deciso di tornare all’attacco. Proprio quando i due annunciano di essere pronti per questa nuova avventura al cinema, arriva la lettera del Signor S. Una missiva che promette una tremenda vendetta.

Luì e Sofì stanno pensando di accompagnare l’uscita del film con una nuova canzone dedicata a questo personaggio.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un’allieva de Il Collegio 4 è già famosa: ecco Mariana Aresta. Professione: tiktoker da 370mila followers

Francesco Sole

Francesco Sole: in arrivo “Per Te”, il nuovo libro