Me contro te video

Cosa stanno per annunciare i Me Contro Te? Luì e Sofì qualche giorno fa hanno fatto partire un countdown misterioso: “Inizia ufficialmente il conto alla rovescia all’annuncio più epico dell’anno“, hanno scritto la coppia di youtuber più seguita (e amata) sul web. Ebbene, noi di Webboh abbiamo provato a indagare e abbiamo scoperto che…

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Spinti dal successo televisivo conquistato su Disney Channel con il Challenge Show (che speriamo abbia una seconda edizione, visto il successo della prima), i Me Contro Te sbarcheranno al cinema! Proprio così: Luì e Sofì approderanno sul grande schermo con un film.

Solo qualche mese fa a Vanity Fair avevano detto:

“Vorremmo affermarci nel mondo dell’intrattenimento kids a 360 gradi. Youtube, i libri, la musica che racconta la nostra vita. E un film. Potrebbe essere un film che racconti un’avventura”.

Non sappiamo con precisione se sarà un film sulla loro vita o se diventeranno attori per un film diretto da un regista importante. O meglio: non vogliamo togliervi del tutto la sorpresa, dato che tra tre giorni ci sarà il loro annuncio ufficiale. Noi, intanto, vi abbiamo avvertiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *