in

Me Contro Te: ecco cosa annunceranno tra tre giorni – ESCLUSIVA WEBBOH

Me contro te video
Me contro te video

Cosa stanno per annunciare i Me Contro Te? Luì e Sofì qualche giorno fa hanno fatto partire un countdown misterioso: “Inizia ufficialmente il conto alla rovescia all’annuncio più epico dell’anno“, hanno scritto la coppia di youtuber più seguita (e amata) sul web. Ebbene, noi di Webboh abbiamo provato a indagare e abbiamo scoperto che…

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Spinti dal successo televisivo conquistato su Disney Channel con il Challenge Show (che speriamo abbia una seconda edizione, visto il successo della prima), i Me Contro Te sbarcheranno al cinema! Proprio così: Luì e Sofì approderanno sul grande schermo con un film.

Solo qualche mese fa a Vanity Fair avevano detto:

“Vorremmo affermarci nel mondo dell’intrattenimento kids a 360 gradi. Youtube, i libri, la musica che racconta la nostra vita. E un film. Potrebbe essere un film che racconti un’avventura”.

Non sappiamo con precisione se sarà un film sulla loro vita o se diventeranno attori per un film diretto da un regista importante. O meglio: non vogliamo togliervi del tutto la sorpresa, dato che tra tre giorni ci sarà il loro annuncio ufficiale. Noi, intanto, vi abbiamo avvertiti!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Er Faina a Temptation Island Vip – quando nel 2015 insultava una concorrente (video)

youtube

Un gruppo di webstar LGBT fa causa a Youtube per omofobia: ecco le accuse