in

Il film dei Me Contro Te supera i 6 milioni di incassi e sbarca nei cinema della Svizzera

Il successo del film dei Me Contro Te, La Vendetta del Signor S, è travolgente. La pellicola in Italia ha già superato il milione di spettatori in meno di una settimana, con gli incassi totali che sono volati sopra i 6 milioni e mezzo (6.683.199 euro per la precisione), raggiungendo la vetta della classifica dei film più visti al cinema. Un risultato clamoroso.

Ora c’è una novità: il film non si accontenta dei territori italiani e sbarca anche in Svizzera. Dal 23 gennaio La Venedetta del Signor S lo potranno vedere anche i bambini svizzeri, dove in gran parte del Paese si parla italiano.

“Abbiamo una notizia importantissima per voi ! ⚡️visto che ce l’avete chiesto in tantissimi il nostro film da oggi sarà disponibile non solo in Italia ma anche in Svizzera ?? ye ye ninininì ♥️ ci vediamo al cinemaaaa”, hanno scritto Luì e Sofì su Instagram.

Insomma, Luigi e Sofia non si fermano più. Questo weekend, dicono gli esperti, i numeri sono destinati a crescere, fino a sfondare quota 10 milioni. E intanto i Me Contro Te lavorano al secondo film, a questo punto inevitabile: il soggetto del film è già pronto, promettono loro.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guglielmo Scilla: “Non è mai troppo tardi per fare coming out”

ImJayStation: lo youtuber ha finto la morte della fidanzata per due views in più? Ecco le prove