in

Me contro Te, come e dove vedere il film in anteprima

I Me contro Te arrivano al cinema. Ve lo abbiamo anticipato noi alcuni mesi fa ed ora manca sempre meno all’uscita del film. Me contro Te, Il Film – La vendetta del Signor S uscirà nelle sale il prossimo 17 gennaio, ma per tutti i fan della coppia sarà possibile vedere il film in anteprima. Come? Ecco i dettagli delle anteprime di Roma e Milano.

Domenica 12 gennaio 2020, Luì e Sofì incontreranno i propri fan a Milano e a Roma. Tre occasioni per vedere il film prima degli altri membri del Team Trote. La prima proiezione è fissata alle ore 10.30 al The Space Cinema Odeon di Milano, mentre le altre due sono alle 15.15 all’UCI di Porta di Roma e alle 17.00 al The Space Cinema Parco De’ Medici, sempre di Roma. Le prevendite per le anteprime sono già attive nei tre cinema, sulle app e sui siti di The Space Cinema e UCI Cinemas.

Me contro Te, Il Film – La vendetta del Signor S: la trama

Una nuova avventura per Luì e Sofi, i Me contro Te, ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema e non su YouTube. Il Signor S sta progettando una vendetta e lavora ad un progetto diabolico per diventare l’unico padrone del mondo. I Me contro Te dovranno impedirglielo, anche grazie all’aiuto dei loro piccoli fan, ai quali regaleranno tante emozioni e divertimento allo stato puro. Il film è nato da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia (Luì e Sofì) ed è stato scritto da Emanuela Canonica, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa. La produzione è Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iris Ferrari: “Mi fermo per pensare. Non sono più una bambina, sono cresciuta, seguirà un nuovo inizio”

Instagram: i bot dei wannabe influencer adesso vi commentano pure le storie e rispondono ai vostri sondaggi