Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La figlia di un famoso conduttore televisivo sarà nel nuovo film dei "Me Contro Te": lo conoscete tutt*!

Me-Contro-Te
Nel nuovo film dei “Me Contro Te” ci sarà anche la figlia di Paolo Bonolis, Adele. Ma chi è, quanti anni ha?

Fan dei Me Contro Te all’ascolto: splendide notizie per voi. Domani, sabato primo giugno, uscirà in tutte le sale italiane il loro nuovo film grazie al quale ci si potrà godere l’ultima avventura della saga. Il film in questione è intitolato “Me Contro Te Il Film – Operazione Spie” e tra i protagonisti vi è la figlia di un famosissimo personaggio pubblico italiano. SPOILER: lo conoscete proprio tutt*. Siete curios* di sapere di chi si tratta? Ve lo diciamo noi!

Tra i protagonisti di questo nuovo film vi è la figlia di un conduttore televisivo. Non vi lasciamo sulle spine e vi diciamo immediatamente di chi si tratta. Stiamo parlando di Adele Bonolis, figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Come riportato da Il Messaggero, sarà proprio lei la new entry del prossimo film. Adele è una giovanissima attrice al suo debutto al cinema: pensate che ha soltanto 16 anni, è nata il 15 dicembre 2007 ed è pronta ad interpretare Marta, la crush adolescenziale del super cattivo della saga, il Signor S.

La prima apparizione in televisione di Adele è stata proprio al programma condotto da suo papà, cioè “Chi ha incastrato Peter Pan“, in cui ha confessato che il suo più grande sogno è quello di lavorare nel campo della recitazione, tanto da frequentare una scuola di recitazione, il Laboratorio di Arti Sceniche, così come vediamo dal suo profilo Instagram. Noi non possiamo che farle un grande in bocca al lupo per questa avventura!

Anche voi non vedete l’ora di vedere al cinema il nuovo film dei Me Contro Te?
Sì, aspetto con ansia che esce e andrò sicuramente a vederlo!
Devo ancora decidere se vederlo al cinema oppure no!

[FOTO: Instagram]