Ennesima novità per i Me Contro Te. Luì e Sofì sono scatenati e hanno annunciato almeno tre novità per il mese di novembre. La prima? Un nuovo libro. Sarà il terzo per Luigi e Sofia, i due youtuber più amati dai bambini di tutta Italia: il fantalibro Entra nel mondo di Luì e Sofì e il libro Super Challenge erano stati un grande successo.

Così a partire dal 19 novembre sarà disponibile in tutte le librerie il libro Le Fantafiabe di Luì e Sofì. “Non è il fantalibro o l’attivity book, ma un vero e proprio libro delle fiabe completamente illustrato“, ha annunciato Luì su Instagram. Le fantafiabe dei Me Contro Te sono già preordibaili su Amazon a questo link. Il prezzo in libreria sarà di € 16,90, mentre online si può trovare anche a € 14,36.

Questa la descrizione del libro, edito da Mondadori Electa per la collana Electa Kids:

Ti piacciono le fiabe? Adori i Me contro Te? Questo è proprio il libro che cercavi. Preparati a vivere quattro avventure in compagnia di Luì e Sofì; volerai con loro sul tappeto magico, visiterai l’Isola Che Non C’è e il castello della Bestia e ammirerai il mondo dalla torre nel bosco. Età di lettura: da 5 anni.

Me le novità per i Me Contro Te non finiscono qui. Dal 17 gennaio saranno al cinema con il loro primo (e attesissimo) film La Vendetta del Signor S distribuito da Warner Bros, mentre si possono già trovare in edicola con i gadget 3D Cambialook.

2 thoughts on “Me Contro Te, arriva il terzo libro: “Le Fantafiabe di Luì e Sofì” – ecco quando uscirà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *