in

Dopo il successo al cinema, i Me Contro Te pubblicano un “fantadisco” di brani inediti – ecco la data di uscita

Dopo il successo al cinema, i Me Contro Te debuttano nelle classifiche musicali con un album di canzoni. Proprio così. Luì e Sofì stanno per rilaciare il loro primo disco. Il titolo? Eccolo, in esclusiva: Il Fantadisco dei Me Contro Te – Canta con Luì e Sofì. La data di uscita? Pare imminente: il 14 febbraio 2020, con l’etichetta discografica Warner Music.

Due canzoni sono già state rese note, perché inserite all’interno del film La Venedetta del Signor S. Altre tre sono state pubblicate nel corso del tempo, ovvero Signor S, Kira e Ray (dedicata ai loro cuccioli) e La vita è un circo. Cinque brani in totale che su Spotify hanno raccolto oltre 2 milioni di stream in poco meno di due anni.

In contemporanea con l’uscita del Fantadisco partirà un concorso a premi. Chi acquisterà il cd fisico potrà partecipare al “Gratta e Canta“. Come?Basterà asportare la patina argentata dallo spazio sulla cartolina e scoprire se sarà riportata l’immagine dei “3 microfoni”. Sono venti i premi immediati. In palio anche un pomeriggio karaoke con Luì e Sofì.

Me Contro Te, tutti i progetti

Gli ultimi progetti? Non solo il film e i due libri, usciti ad aprile e novembre 2019. I Me Contro Te pubblicato anche, in ordine sparso: un diario scolastico, i CambiaLook 3D, le card interattive, lo slime, il merch tra felpe e maglie, una collezione di scarpe con Lui Jo e pure delle patatine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *