in

Me contro Te, il Fantadisco: tutti i dettagli del cd Giallo e del cd Lilla – dove prenotarlo

Inarrestabili Me contro Te, in arrivo anche il loro primo cd musicale, il Fantadisco. Come vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa, Luì e Sofì stanno per pubblicare il loro primo album, reduci dal successo al cinema con il loro film d’esordio. La data di uscita del disco è fissata al 14 febbraio 2020, ma da oggi è possibile prenotarlo su Amazon, in una doppia versione molto particolare.

Il Fantadisco dei Me contro Te avrà infatti due edizioni, contraddistinte dal colore giallo e lilla, ognuna ricca di tante sorprese tutte da scoprire. Con l’acquisto della versione Gialla, oltre al cd, si otterrà un gratta e vinci con cui tentare la sorte e cercare di conquistare un pomeriggio in compagnia della coppia di creator, con cui cantare al karaoke le canzoni dell’album. L’edizione Lilla, invece, contiene un piccolo gioco da tavola: la scenografia della casa di Luì e Sofì, nonché i loro personaggi in sagoma di cartone con tanto di piedistallo. Insieme ai protagonisti, anche i cani Kira e Ray e il Signor S, con cui sarà possibile costruire grandi e divertenti avventure.

Il Fantadisco dei Me contro te contiene otto canzoni, di cui sei inedite e i due brani Insieme e La vendetta del Signor S. Oltre ai brani, anche le otto basi karaoke strumentali, su cui tutti i fan della coppia potranno esibirsi, mettendo i panni di Luì e Sofì.

Quale versione del Fantadisco acquisterete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *