Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elodie si imbuca a casa dei Me Contro Te: perché? Sofì spiega il motivo!

Me-Contro-Te
I Me Contro te ed Elodie a cena insieme: la cantante racconta l’incontro a casa loro, Sofì conferma tutto. Ecco cosa è successo.

Raga, ma questo è proprio il multiverso! I Me Contro Te hanno cenato a casa loro insieme a una nota conduttrice televisiva e una cantante super famosa. Siete curios* di sapere di chi stiamo parlando? Beh, allora non vi resterà che continuare nella lettura per scoprirlo!

La curiosità è nata proprio ieri, quando Luì e Sofì hanno caricato una storia davvero curiosa sul loro profilo Instagram. I due hanno condiviso con i fan un’intervista di una celebre cantante italiana, in cui rivela di essere stata a casa loro per cena. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di… Elodie! Scoprimao insieme cos’ha rivelato durante la puntata di “Viva Rai 2”: Mi sono imbucata a casa loro, sono vicini di casa di Diletta Leotta. Una volta mi sono imbucata a casa dei Me contro Te. Mi era saltata una cena, la chiamo e le chiedo: “Che fai? Non mi va di tornare a casa, vengo da te”. Che coincidenza!

A riprova dell’inaspettata testimonianza di Elodie, Sofì ha condiviso il racconto di quella particolare serata con i fan. Ecco quali sono state le sue parole: “Ragazzi è tutto vero, tutto come ha raccontato lei. Avevamo questa cena con Diletta, e Diletta mi dice: “Può venire una mia amica?”. Apro la porta e vedo sua maestà Elodie. Come possiamo notare tra i commenti, tutt* sono rimast* sbalordit* dall’accaduto, scrivendo: “I Me Contro Te a cena con Diletta e Elodie, il multiverso!” e ancora “Il mio sogno”. Insomma, questo è definitivamente il multiverso che ci piace!

E voi, cosa ne pensate?
Ho seguito lo storytime, sono senza parole!
Adoro Elodie, avrei voluto essere lì con loro!

[FOTO: Instagram]