in ,

Me contro Te, Luì e Sofì ospiti di Domenica In: ecco quando torneranno in tv

I Me contro Te sempre più presenti in televisione. Dopo la partecipazione ai Soliti Ignoti, game show in onda dopo il telegiornale della sera di Rai 1, Luì e Sofì si preparano a tornare davanti alle telecamere domenica prossima, 5 gennaio 2020. La coppia di YouTuber, amatissima dai più piccoli con oltre quattro milioni e mezzo di iscritti sul proprio canale, sarà ospite di Mara Venier nella prossima puntata di Domenica In, come rivelato da Tvblog.

È molto probabile che i Me contro Te saranno presenti nella trasmissione della domenica di Rai 1, in onda dalle 14.00 alle 17.30, per promuovere il loro primo film, nelle sale dal 17 gennaio 2020. Il titolo del lungometraggio, di cui vi abbiamo spifferato l’uscita al cinema ormai alcuni mesi fa, è Me contro Te – La vendetta del Signor S (qui tutte le informazioni uscite, anche per vederlo in anteprima). Tuttavia, l’intervista potrebbe mettere al centro anche la vita privata di Luì e Sofì, coppia sul lavoro ma anche nella vita, riuscendo a svelare dettagli inediti sulla loro storia d’amore.

Per conoscere quali curiosità e dettagli sul film e sulla loro bizzarra vita di coppia basta sintonizzarsi su Rai 1 domenica 5 gennaio 2020, ore 14.00, ed attendere l’arrivo di Luì e Sofì! Membri del team Trote, siete pronti a rivedere i vostri beniamini in televisione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *