Questo è un periodo d’oro per i Me Contro Te: dopo l’uscita del loro nuovo libro, ecco la Disney Challenge Show. Si tratta di un nuovo programma televisivo in onda dal 20 maggio su Disney Channel, il canale in onda in esclusiva su Sky! (canale 613), che vede come protagonisti Sofi e Luì. Già vi avevamo parlato della volontà dei due fidanzati di affermarsi nel mondo dell’intrattenimento kids a tutto tondo e questa nuova esperienza televisiva va in questa direzione.

La serie Disney dei Me Contro Te debutterà alle ore 20.20 e andrà in onda ogni giorno allo stesso orario: dal lunedì al giovedì puntate inedite, il venerdì un “meglio di”. Sono previste 24 puntate dalla durata di 11 minuti. Come si evince dal titolo, i due saranno i protagonisti di varie challenge con l’aiuto di alcuni bambini. “Noi saremo i capi squadra di due meravigliosi e speciali squadre: quella di Sofì è la gialla mentre quella di Luì è la rossa”, hanno spiegato nel video promozionale.

Questa non è la prima volta che “la coppia più pazza del web” collabora con Disney Channel. Già nel 2017 avevano proposto il programma Like Me – La Top 5: ogni video di quella trasmissione solo su Youtube conta dal milione ai 4 milioni di views.

Me contro Te, Disney Challenge Show: come sarà?

“E’ un programma avvincente dove, all’interno di un coloratissimo studio televisivo, due squadre di bambini tra gli 8 e 12 anni si sfidano a colpi di challenge con l’obiettivo di conquistare il titolo di Best Challenger della settimana, oltre al meraviglioso trofeo del Disney Challenge Show. A rendere le sfide ancora più movimentate tante gag e momenti comici a opera dei Me contro Te. Le challenge partono il lunedì e si concludono il giovedì, mentre la puntata del venerdì riassume l’intera settimana con un focus sui momenti più divertenti. In ogni puntata le due squadre si affrontano in 3 challenge, ognuna delle quali assegna un punteggio, il cui risultato può essere ribaltato grazie all’intervento a sorpresa de «La Voce». A capo delle due squadre, composte da 10 bambini ciascuna sempre diversi settimana dopo settimana, ci saranno proprio Luì e Sofì, le due star del web che insieme costituiscono il famosissimo duo dei Me Contro Te. Due colori diversi caratterizzano le due squadre, il rosso per il team di Luì e il giallo per il team di Sofì. Uno show divertente, dinamico e sempre diverso: tra tappeti insaponati, puzzle Disney, sfide a non ridere, staffetta bagnata, una voce “misteriosa” e tanti altri giochi, il Disney Challenge Show lascerà tutti con il fiato sospeso”.

In ogni puntata ci saranno tre sfide più una quarta bonus. I Me Contro Te sono i capi-squadra, ma quando la Voce lo riterrà opportuno si sfideranno come jolly per la loro squadra. I bambini cambiano ogni settimana e sono dieci a squadra: sono stati scelti dalla produzione in oratori.

7 thoughts on “I Me Contro Te portano su Disney Channel la Challenge Show – tutto quello che c’è da sapere”

  1. Salve, mio figlio di 9 anni vorrebbe partecipare al gioco di Disney Channel con i protagonisti di me contro te.
    Non riesco a trovare nessun modulo per poter provare a partecipare, mi potete aiutare?
    Grazie infinite

    Sabina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *