in

I Me Contro Te anticipano tutti: è già disponibile il loro diario scolastico 2020/2021 – ecco quanto costa

Le scuole devono ancora chiudere, eppure c’è già chi pensa al prossimo anno. Con un mese di anticipo rispetto allo scorso anno, i Me Contro Te hanno già messo sul mercato il loro diario scolastico per la stagione 2020/2021. Vuoi Luì e Sofì in cartella o sul banco con te? Detto, fatto. Dal 3 giugno è già acquistabile online (e presto arriverà anche nelle edicole) il diario per la prossima annata di scuola, che si spera avvenga in presenza e non a distanza.

Il prezzo fisso è di 14,90 euro, mentre se acquistato online è possibile che ci sia una sovrattassa per la spedizione. Se acquistato sullo shop online dei Me Contro Te, si può avere la versione autografata con le firme di Luì e Sofì. L’editore è Mondadori Electa.

Questo è soltanto l’ultimo prodotto “brandizzato” destinato al team trote. Infatti recentemente sono uscite nuove maglie (assieme alle mascherine), il fantadisco, la sacca, il nuovo fantalibro Sfida il Signor S con Luì e Sofì, il cappellino e tanti altri prodotti.

Lo scorso anno, oltre a quello dei Me Contro Te, arrivarono sul mercato anche i diari dei Valespo, di Iolanda Sweets, di Elisa Maino e di CiccioGamer. Chissà quest’anno chi deciderà di produrre il proprio diario per l’anno scolastico 2020/2021!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *