in

I Me contro te festeggiano 10 anni di fidanzamento! Ecco cosa ha regalato Luì a Sofì

Oggi Luì e Sofì festeggiano dieci anni di fidanzamento. Il creator ha deciso di fare un regalo inaspettato alla sua compagna!

Me contro te Luì regalo anniversario Sofì
Me contro te Luì regalo anniversario Sofì

Oggi, lunedì 26 dicembre 2022, i Me contro te hanno festeggiato il loro decimo anniversario di fidanzamento. Mentre tutt* stanno aspettando con impazienza l’annuncio della data del matrimonio (Luigi aveva fatto la proposta a Sofia nell’ottobre 2021!) che si dovrebbe celebrare nel 2023, Luì ha pensato di fare un bellissimo regalo a Sofì per celebrare la ricorrenza.

Nell’ultimo video pubblicato sul canale YouTube dei Me contro te, Luigi ha rivelato di voler festeggiare i 10 anni di fidanzamento con Sofì portando la sua amata in viaggio. Prima di rivelare la meta il creator ha commentato: “Sono 10 anni che stiamo insieme, sembra ieri che ci siamo conosciuti. Soprattutto, quasi tutta la nostra storia d’amore l’abbiamo condivisa con voi, il Team Trote“.

A proposito della scelta di regalarle un viaggio, Luì specifica: “Ho pensato molto a lungo a cosa poter regalare a quella piccola carciofina. Ci voleva un regalo importante, che le rimanesse nel cuore, che la colpisse. La cosa che mi è venuta in mente è un viaggio, che lei voleva fare da molto tempo“.

Ma dove andranno in viaggio? Luigi, dopo aver dato alcuni indizi come le palme e un vestitino hawaiano (che, in realtà non c’entra niente con la meta scelta!), annuncia: “Luì e Sofì andranno ai Caraibi!“. Sofì come ha reagito? Dopo aver scherzato, fingendo di non sapere del loro anniversario di fidanzamento, la creator ha aperto il cartoncino scritto da Luì in cui si legge: “Si vola ai Caraibi. Buon anniversario Carciofina. Ti amo“, prima l’ha preso in giro, poi l’ha ringraziato il suo ragazzo per la sorpresa: “Sono felice. Non ci sono mai stata. Non ho mai fatto un viaggio così lungo. Sono dieci anni che sto con questo Luì coccodè. Sei riuscito a farmi una sorpresa bellissima“.

[FOTO: YouTube]