in

Me contro Te, Luì e Sofì fanno il tampone per il Coronavirus – ecco com’è andata

È notizia di qualche giorno fa che i Me contro Te stanno per tornare al cinema. Dopo il successo del primo film, la coppia di Luì e Sofì raddoppia con una seconda avventura nelle sale, Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata. Dopo l’annuncio, ai due YouTuber da oltre 5.5 milioni di iscritti tocca ora arrivare sul set per registrare le prime scene. Per farlo in sicurezza ed evitare di rimanere contagiati dal Coronavirus, Luì e Sofì si sono dovuti sottoporre al tampone rapido, utile per scoprire se si è positivi o negativi.

I Me Contro Te hanno così registrato un video dedicato proprio al test per scoprire se entrambi avessero contratto il Coronavirus, pubblicato nelle scorse ore sul loro canale YouTube. Nonostante l’agitazione per il controllo, che prevedeva che un bastoncino di cotone venga inserito in bocca e nel naso, i due hanno superato la prova. La prima fra i Me contro Te a fare il tampone per il Covid è stata Sofì, presa in giro da Luì, che a sua volta ha divertito con le sue espressioni buffe la sua fidanzata.

È stato leggermente fastidioso, ma ce l’abbiamo fatta. Siamo riusciti a superare le nostre paure e fatto il tampone. Nonostante il fastidio, fare il tampone è importantissimo. Quindi siamo davvero felici di aver superato la nostra paura. È stato velocissimo e le dottoresse sono state molto brave. Ci hanno detto che non abbiamo il virus e per questo possiamo andare sul set a registrare le prime scene del nuovo film!

I Me contro Te sono quindi negativi al Covid, perciò possono recitare sul set insieme agli altri attori del film senza alcuna paura!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Addison Rae

Addison Rae debutta al cinema: “Il mio sogno si sta avverando!”

Avani Gregg

Avani Gregg sta lavorando al suo libro sui ricordi d’infanzia: ecco perché