in

Quanto costa l’anello della proposta di matrimonio dei Me Contro Te? Ecco la cifra esatta!

Quanto costa l’anello che Luì ha donato a Sofì? Ecco il prezzo e tutte le caratteristiche.

Me Contro Te anello
Me Contro Te anello

Quanto vale l’anello della proposta di matrimonio dei Me Contro Te? Il 9 ottobre Luì ha ufficialmente chiesto a Sofì di sposarlo e lei ha ovviamente accettato. La notizia ha fatto subito il giro del web e ha stupito gli utenti dei social, anche quelli che non seguivano la coppia. Uno degli elementi che è saltato maggiormente all’occhio degli spettatori, oltre alla felicità di Sofia, è l’anello usato nella proposta. Si tratta di un modello prodotto da Tiffany facente parte della collezione “Tiffany True“, caratterizzata dal diamante a forma di quadrato. Ecco cosa si legge sul sito:

Grafico e geometrico con un dettaglio a T sulla montatura, l’anello di fidanzamento Tiffany True® è un’icona dell’amore moderno. Con una raffinata fedina in platino e diamanti e un diamante Tiffany True®, un nuovo diamante quadrato a taglio misto realizzato solo da Tiffany, l’anello di fidanzamento Tiffany True® è caratterizzato da linee pulite e dettagli straordinari.

Ora che conoscete tuti i dettagli dell’anello usato dai Me Contro Te vi starete chiedendo quanto costi. Possiamo subito affermate che non è un gioiello economico. In effetti il suo range di prezzo è molto vario e dipende dalla caratura del diamante superiore. Si parte dai 3100 euro per il più piccolo da 0.25 carati a 43mila euro per quello da 2 carati. Ma quale tra questi Luì ha scelto di donare a Sofì? Guardando le foto dei vari anelli e comparandole con quelle del video di YouTube il diamante ha sicuramente una caratura molto alta. In effetti osservando le foto dell’anello indossato dalle modelle sembrerebbe quello da 2 carati oppure quello da 1,50 che costerebbe 26mila euro. Qui potete trovare i vari modelli. Qualunque sia il prezzo siamo proprio curiodi di vedere la coppia convolare a nozze. Ancora, però, non c’è una data prestabilita!

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *