Domani, 30 aprile, sarà un gran giorno per i Me Contro Te: uscirà il Fantalibro – Entra nel mondo di Luì e Sofì, ovvero il nuovo libro della coppia più pazza del web. All’interno del libro, distribuito da Mondadori Electa e acquistabile al prezzo di 15,90 euro, saranno contenuti racconti, episodi divertenti, ma anche pagine da colorare e da disegnare, giochi e idee di challenge. L’età di riferimento, d’altronde, è 7 anni.

Assai curiosa la scelta di rinunciare al firmacopie. “Lo abbiamo fatto lo scorso anno. I bambini non possono stare in fila per ora e poi andarsene dopo una foto e una firma. Che ricordo lasciamo? Noi vogliamo che vivano emozioni vere, vogliamo trasmettergli la magia“, hanno raccontato i Me Contro Te al quotidiano La Repubblica.

Niente firmacopie, ma spazio al circo. Ecco la loro nuova strategia per incontrare il “team trote”: “I primi giorni di maggio faremo un evento alla scuola del Piccolo Circo dei Sogni a Peschiera Borromeo. Ci sarà anche una nuova canzone, scritta per ricordare questo momento e filmeremo tutto perché lo possano vedere anche i bambini che non saranno lì“. L’idea è alternare l’arte dei circensi a musica, sketch e challenge. Ben presto, poi, approderanno su Disney con il loro nuovo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *