in

I Me contro Te, sempre con te: le nuove card interattive in edicola – tutte le informazioni

I Me contro Te tornano in edicola. Campioni di visualizzazioni su Youtube, Luì e Sofì sono i protagonisti di una nuova linea di carte targate Diramix, che i loro fan potranno collezionare per rivivere tutti i momenti più epici della coppia. Il costo a bustina è pari a 1 euro, mentre l’album è venduto a 5.90€.

Carte speciali perché anche interattive. Grazie ad un’applicazione per smartphone e tablet (disponibile per Android, presto anche per iOS), alcune potranno prendere realmente vita: 36 video cards e 36 music cards, che sfruttano la realtà aumentata e la connessione Internet per offrire contenuti speciali tutti da scoprire.

Me contro Te e Diramix: le figurine 2019 e le gommine 3D

Sempre in collaborazione con Diramix, i Me contro Te hanno realizzato un coloratissimo album di figurine collezionabili per il 2019. 194 figurine di cui 25 speciali glitterose, 25 scintillanti e 25 trasparenti. Inoltre sono disponibili in edicola le gommine ufficiali di Luì e Sofì: 18 bellissimi gadget per la scuola in 3d con le immagini più belle di Luì, Sofì, Kira e Ray. Ogni bustina contiene una gommina e una bustina di figurine per l’album “L’avventura continua!”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply
  1. Ma la foto, quelle non sono le nuove card me contro te sempre con te, vedi ti le foto oppure l’video dei me contro te apriamo le nostre nuove card me contro te sempre con te. Da dove hai preso quella foto? Perche veramente non sono ke nuove card me contro te sempre con te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TommyCassi finisce sul Vocabolario Treccani con due nuove parole – ecco perché

I libri degli youtuber? E’ tutta “colpa” di Favij – parla un direttore di Mondadori e spiega perché ne scrivono tutti