I Me contro Te tornano in edicola. Campioni di visualizzazioni su Youtube, Luì e Sofì sono i protagonisti di una nuova linea di carte targate Diramix, che i loro fan potranno collezionare per rivivere tutti i momenti più epici della coppia. Il costo a bustina è pari a 1 euro, mentre l’album è venduto a 5.90€.

Carte speciali perché anche interattive. Grazie ad un’applicazione per smartphone e tablet (disponibile per Android, presto anche per iOS), alcune potranno prendere realmente vita: 36 video cards e 36 music cards, che sfruttano la realtà aumentata e la connessione Internet per offrire contenuti speciali tutti da scoprire.

Me contro Te e Diramix: le figurine 2019 e le gommine 3D

Sempre in collaborazione con Diramix, i Me contro Te hanno realizzato un coloratissimo album di figurine collezionabili per il 2019. 194 figurine di cui 25 speciali glitterose, 25 scintillanti e 25 trasparenti. Inoltre sono disponibili in edicola le gommine ufficiali di Luì e Sofì: 18 bellissimi gadget per la scuola in 3d con le immagini più belle di Luì, Sofì, Kira e Ray. Ogni bustina contiene una gommina e una bustina di figurine per l’album “L’avventura continua!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *