Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Metti le mani su!", la nuova canzone dei Me Contro Te è l'ultimo trend su TikTok!

me contro te canzone cowboy
A distanza di due settimane dall’uscita, il nuovo singolo dei Me Contro Te “La Canzone del Cowboy” è virale su TikTok.

Sono passate due settimane dall’uscita del loro nuovo brano, “La Canzone del Cowboy”, e i Me Contro Te hanno già conquistato TikTok. Negli ultimi giorni infatti, sono molt* gli utenti che si sono cimentati nella coreografia di questa canzone, definendola un vero e proprio tormentone estivo.

Tutto è cominciato il 31 maggio, quando il duo di youtuber ha deciso di tornare a riempire l’estate dei suoi fan, pubblicando il loro nuovo singolo estivo. A catturare l’attenzione del pubblico però, oltre al testo, è stato il balletto ideato dai due. Se non sapete di cosa stiamo parlando, basterà andare sui loro profilo social, o anche su YouTube. Qui, il videoclip ha raggiunto le 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Per quanto riguarda la coreografia invece, quest’ultima viene svolta sulle note del ritornello: “Metti le mani su. Dai un bacio a chi vuoi tu. Col bacino scendi giù A E I O U”. Sono bastati questi 4 versi alla coppia per entrare nella testa di moltissim* utenti.

Scorrendo su TikTok, vi saranno sicuramente capitat* dei video con su scritto: “Scusate, ma mi è entrata in testa e non esce più”. A questo, si aggiungono altri divertentissimo contenuti che testimoniano la viralità della canzone dei Me Contre Te. Tra i video più amati, c’è quello caricato da Lucky John. Il ragazzo, come molt* di voi in sessione d’esami, ha scritto: “Quando cerchi di studiare per la sessione estiva! Ma in testa hai solo questa canzone!”. Anche voi non riuscite a levarvi più dalla testa questo trend? Fatecelo sapere!

@luckyy_johnn

ZONNYELOSTUDIO!DITEMI CHE NON SONO L’UNICO?! Io cosi tutto il tempo 😂 @Me contro Te mood ❤️ studieró tutto il giorno in #livestudio

♬ La canzone del Cowboy – Me contro Te

[FOTO: TikTok]