Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine hanno fatto Kira e Ray, i cani dei Me Contro Te? Ecco cosa sappiamo!

Me-Contro-Te
Kira e Ray, che fine hanno fatto i cani dei Me Contro Te? Sono con Luì e Sofì? Ecco tutto ciò che sappiamo.

Se siete fan dei Me Contro Te, o se hanno fatto parte della vostra infanzia, allora non potete perdervi questa notizia. Negli ultimi giorni, in moltissim* si stanno chiedendo che fine hanno fatto Kira e Ray, gli storici cagnolini che, da anni, accompagnano le loro sfide e avventure quotidiane. Oggi, andiamo a vedere tutto ciò che sappiamo su questo mistero!

Il mistero si è infittito qualche giorno fa, quando Luì e Sofì hanno caricato un TikTok che ha sbloccato un ricordo a tutt* noi. Di recente, i due si trovava a Milano per le ultime date del loro tour, quando hanno cantato una delle loro canzoni più famose. Sui social, quest’ultima ha attirato più delle altre l’attenzione dei fan, ma qual è il motivo? Nel contenuto in questione, cantano il loro celebre brano “Kira e Ray“, dedicato proprio ai loro stupendi chihuahua. Da tempo, c’è chi si sta interrogando su di loro, ma che fine avranno fatto?

Così come vi abbiamo anticipato, nel TikTok caricato dai Me Contro Te i commenti si chiedono tutti la stessa cosa: “Ma Kira e Ray?”. Sbirciando tra le dichiarazioni dei fan, una su tutti ha fatto scattare il panico tra i fan. Sotto ad un commento, infatti, c’è chi risponde dicendo che, purtroppo, Ray è venuto a mancare. Nella sezione, si è generata una reazione a catena di questa notizia, ma non esiste alcuna prova certa a riguardo. Sempre sotto il video, c’è chi si è spaventato per il testo cantato dai due. In molt* hanno capito “Ma senza Kira e Ray”, quando in realtà dicono “Ma che farei. Io senza Kira e Ray.

Ad allarmare l’intera community, è il fatto che i due cagnolini non si vedano da ormai diverso tempo in compagnia dei Me Contro Te. Sempre tra i commenti, c’è chi afferma che, probabilmente, si trovano dai genitori di Luì e Sofì. Insomma, non ci resta che aspettare una conferma ufficiale di entrambi?

E voi, vi ricordavate di Kira e Ray?
Sì, li amo!
Mi avete sbloccato un ricordo!

[FOTO: ]