in

Me contro te, nuova collezione di bambole di Sofì e Luì: tutte le informazioni e quanto costano

Me contro te bambole Cutie Dolls
Me contro te bambole Giochi preziosi

I Me contro te hanno lanciato una nuova serie di bambole di Luì e Sofì della collezione Cutie Dolls di Giochi Preziosi. Sofia, entusiasta, presenta le novità:

Si tratta di un vero e proprio mondo Me contro te. Ci sono le nostre simpaticissime bambole, alte 12 cm. Articolate con vestiti veri, insieme a tanti originali playset e veicoli.

La nuova collezione comprende: Sofì in scooter (bambola con casco e scooter con accessori nel vano porta oggetti, come delle farfalline e un minipettine); Sofì e la stanza segreta (“Una vera e propria stanza segreta, un po’ come abbiamo in questa casa … la cabina armadio“; contiene la specchiera, dei sacchettini di shopping e tanti pacchettini con tante sorprese da scoprire, come magliette, banchetti, occhiali, sciarpe, scarpe, gonne, fiocchi, stivaletti e collane); Luì con la sua auto cabrio (l’auto ha il portabagagli che si apre); la casa dei Me contro te (colorata di giallo, fucsia e azzurro; quando è chiusa è una comoda valigetta che si apre con una apposita chiave; quando è aperta ha un letto, un comodino, la vasca e la porticina per gli animali); le cutie dolls surprise (scatole sorpresa con sei modelli differenti di bambole di Luì, due, e di Sofì, quattro).

Con le nuove bambole i fan di Luì e Sofì hanno la possibilità di creare incredibili avventure dando spazio alla propria fantasia.

Tutta la collezione è acquistabile nei migliori negozi di giocattoli oppure online sul sito ufficiale di Giochi Preziosi. I nuovi pezzi della collezione costano tra i 19,99 e i 34,99 €.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *