in

I Me Contro Te fanno degli spoiler sul loro film: “Saremo faccia a faccia con il Signor S e poi…”

Le riprese per il primo film dei Me Contro Te sono già cominciate. C’è grande attesa tra il Team Trote per l’arrivo in tutte le sale cinematografiche del film La Vendetta del Signor S, in uscita il 17 gennaio con Warner Bros. Finora si sa ben poco sulla trama, ma ora Luì e Sofì hanno rilasciato delle dichiarazioni per svelare qualcosa.

“Per la prima saremo faccia a faccia con il nostro principale antagonista, il Signor S. Un momento epocale perché finora non si è mai esplicitato (…) Nel film ci saranno tanta avventura, tanto divertimento. Saremo in una situazione di pericolo, ma con scene molto buffe e tanti nuovi personaggi”, hanno dichiarato i Me Contro Te all’Ansa.

Il film La Vendetta del Signor S è diretto dal regista Gianluca Leuzzi, che ha già lavorato con Sofia e Luigi per il programma Like Me di Disney Channel. “È un’avventura che nasce da un nostro soggetto. Siamo superemozionati e superfelici di quello che stiamo realizzando“, hanno aggiunto all’Ansa.

Ecco cos’altro hanno aggiunto nell’intervista:

“Eravamo già scioccati ad avere mille iscritti per il canale, figuriamoci milioni. Siamo rimasti con le stesse abitudini, gli stessi amici. Il nostro sogno sarebbe diventare un vero e proprio canale di intrattenimento a 360 gradi per i più piccoli, dalla tv al cinema, diventare un brand polivalente sotto tanti punti di vista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *