in

Me contro te: è uscita l’acqua firmata da Luì e Sofì con le etichette disegnate dal Team Trote

me contro te acqua Ferrarelle
me contro te acqua Ferrarelle

Continua l’espansione dei Me contro Te sul mercato: all’infinità di gadget e prodotti sponsorizzati si aggiunge anche l’acqua, fino ad ora terreno di conquista della sola Chiara Ferragni (vi ricordate l’edizione limitata di Acqua Evian?).

Luì e Sofì firmano le nuove bottiglie della Ferrarelle e lo fanno anche per un nobile fine: sensibilizzare i giovani sull’importanza del riciclo delle bottigliette di plastica per un mondo a impatto -1.

Il mondo a impatto -1 è semplicemente un mondo in cui tutti si impegnano per creare un futuro migliore per il pianeta. La modalità è semplicissima: convincere gli altri a fare lo stesso attraverso piccoli gesti quotidiani.

All’iniziativa era collegato anche un concorso, ormai terminato, che permetteva a tre bambini, tra i 3 e i 12 anni, creatori di disegni a tematica “sostenibilità ambientale”, di vedere le proprie opere diventare etichette Ferrarelle limited edition per i formati da 0,25 L e 0,5 L. I vincitori si portano a casa 100 buoni da 2,7€ ciascuno di confezioni di acqua.

In un video, pubblicato ieri sul loro canale YouTube, i Me contro te hanno annunciato i tre disegni vincitori:

Le nostre bottigliette sono finalmente pronte. Vi ricordate il concorso? Vi avevamo chiesto di fare dei disegni sull’importanza del riciclo e dell’ambiente? Ci avete letteralmente sommersi di disegni. Il Team Trote da tutta Italia ha fatto dei bellissimi disegni e noi vi ringraziamo davvero di cuore. I vostri disegni erano uno più bello dell’altro. Oggi abbiamo i tre vincitori, che sono diventati i disegni delle etichette.

[FOTO: video YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *