in

Me contro Te, arrivano in edicola i 3D Cambialook – tutte le informazioni

Me contro Te, i 3D Cambialook
I Me Contro Te diventano mini coi nuovi gadget, i 3D Cambialook

Nuovi gadget dedicati alla coppia più amata dai giovanissimi del web. I Me contro Te tornano in edicola con una sorpresa speciale per le centinaia di migliaia di fan che seguono su Youtube le avventure di Luì e Sofì. Nei prossimi giorni saranno infatti distribuiti i nuovissimi 3D Cambialook dei Me Contro Te.

I Me contro Te mostrano i loro gadget in uno speciale video-spacchettamento

Pronti a spogliare e vestire Luì e Sofì? Grazie ai vestiti di gomma intercambiabili, i due membri dei Me contro Te potranno trasformare il proprio look all’infinito. Da cuccioli della fattoria ad animali selvaggi, senza dimenticare i costumi a tema natalizio. La collezione è composta da 18 costumi e da 6 miniature di Luì e Sofi con diversi outfit, tutte dotate di pendaglio, così da poter essere agganciate a mazzi di chiavi, zaini e cinture.

La collezione è edita dall’Officina Edicola. Le miniature non sono vendibili separatamente dalla rivista. Nel numero allegato ai gadget sono riportate numerose curiosità e notizie sugli animali da cortile e su quelli selvatici. In vista del Natale, inoltre, tanti consigli su come decorare con creatività e originalità i pacchetti da mettere sotto l’albero.

Me contro Te, 3D Cambialook: costo e promo

A seguire, il video dello spot che sta circolando in questi giorni sul web e in televisione, che mostra tutti alcuni dei completi che possono essere trovati nelle bustine, ognuna al costo di 2.99 euro.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sara Piccione Il collegio

Sara Piccione: ecco chi è la modella de Il Collegio 4

Bomba Anarchica: ecco cosa sappiamo sul “re di Roma” diventato famoso (a sua insaputa) con Welcome To Favelas