in

McGregor segue solo una persona italiana ed è Anna Pepe, ecco la reazione della cantante!

mcgregor anna pepe
La star americana Conor McGregor segue solo una persona italiana e si tratta di Anna Pepe, ecco la reazione della cantante!

Conor McGregor, si sa, è un artista di arti marziali, pugile e anche una star di fama mondiale. Sul suo account Instagram che conta oltre 46milioni di seguaci il combattente segue meno di 2.000 persone, tra cui una sola italiana. Chi è? La nostra amata Anna Pepe. Ma qual è stata la reazione della cantante a questa scoperta? Vediamola insieme!

McGregor è diventato famoso in tutto il mondo grazie ai record e ai titoli mondiali che detiene. Secondo Forbes è inoltre al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo ed è considerato un super milionario. Riprendiamo il filo! McGregor segue su Instagram poche centinaia di persone, tra queste a molt* è saltata all’occhio Anna Pepe, che è l’unica italiana che segue. Anna ha parlato di questa cosa sul suo account Twitter (da poco diventato “X”). La cantante ha scritto: “Comunque non ho ancora capito perché McGregor mi segue e mi mette like ai post.

Un utente, in risposta al tweet di Anna, ha ipotizzato che probabilmente il merito è della sua bellezza, ma la cantante ha risposto scrivendo che: “Ce né di fe*** in sto paese meglio di me ahahahah, non ho capito perché sono l’unica italiana che segue“. Insomma sembrerebbe proprio che neanche Anna Pepe sappia perché Conor McGregor la segua, e voi che ne pensate? Quale potrebbe essere il motivo?

[Foto: Instagram]