Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

McDonald's ha lanciato i suoi nuovi teli da mare: ecco come ottenerli!

mcdonald’s teli mare
McDonald’s ha lanciato i suoi nuovi teli mare 2023, li avete già visti? Ecco com‘è possibile ottenerli e quali tipi ci sono!

Anche quest’anno McDonald’s ha lanciato i nuovi teli da mare per l’estate, disponibili però solo per un periodo molto limitato e tramite due procedure. Ne esistono quattro con diverse colorazioni e disegni: patatine, hamburger, gelato e happy meal. Bene, ora vi spieghiamo cosa fare per ottenerne uno, quanto costa e fino a fino a quando potrete prenderlo!

I nuovi teli non sono acquistabili online o tramite gli ordini a domicilio dall’app di delivery o dall’app del Mc stessa. Fanno parte infatti di un’edizione super limitata visto che sono reperibili in tutti i McDonald’s d’Italia esclusivamente dal 5 al 18 luglio 2023. Ma come è possibile averne uno? Beh, per averlo basta andare fisicamente in uno dei fast food della catena e acquistare un Happy Meal o un McMenu Large (a proposito avete assaggiato i nuovi panini di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa?) e dare un contributo aggiuntivo di 2,30€ per avere il telo mare.

Come dicevamo prima però, la promozione è valida solo all’interno dei punti vendita. E a voi è capitato qualche video tiktok di qualcun* che è riuscito a prendere un nuovo telo mare di McDonald’s? E voi, l’avete preso? Fateci sapere!

@beabaru

L’anno scorso in spiaggia era una distesa di teli mare dei minions 😂 vediamo quest’anno! Qual’e il tuo preferito? #mcdonalds

♬ suono originale – Beatrice Asia

[Foto: TikTok]