Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Da McDonald’s si può ordinare la salsa del Crispy McBacon: da quando? Ecco tutte le novità!

mcdonald’s
McDonald’s ha lanciato la Salsa Crispy McBacon ed ora è possibile ordinarla senza il panino, ma non è l’unica novità, scopriamo le altre insieme!

Quante volte nella vostra vita avete mangiato un Crispy McBacon e vi siete completamente innamorati della salsa che c’era al suo interno? Beh, dovete sapere che ora quella salsa tanta amata sta spopolando anche su TikTok perché da ieri, McDonald’s ha deciso di aggiungerla alle novità in arrivo in questo 2024!

Esatto, avete capito bene, la “Salsa Crispy McBacon” è ora disponibile come tutte le altre salse aggiuntive che si possono ordinare al Mc. La salsa è già virale su tutti i social, soprattutto su Tiktok dove ora alcun* creator hanno anche pubblicato un video assaggio della salsa Crispy. “Devo fare una scorta così posso farmi il Crispy a casa” è uno dei commenti più virali.

Ma la salsa Crispy non è l’unica novità del fast food. Infatti McDonald’s ha anche creato una nuova versione di due panini: si tratta del Gran Crispy McBacon spicy, quindi piccante e della variante uguale con il pollo al posto dei classici hamburger. Per concludere, però, dobbiamo dirvi anche una nota dolente: il MC ha sì aggiunto dei nuovi prodotti iconici, ma ne ha tolti altri. Stiamo parlando della versione dei nuggets di pollo piccanti, visto che si trattava di un’edizione limitata: oggi, a due mesi dal suo lancio, ci tocca salutarla. Va bene lo stessoooo!

E tu proverai la salsa Crispy McBacon?
L’ho già provata!
Si assolutamente
No, non mi ispira 🙁

[Foto: TikTok]