Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma è vero che a San Valentino il McDonald's darà un menù gratis alle coppie? Facciamo chiarezza!

McDonald’s Menù Gratis San Valentino 14 Febbraio
Ma è vero che il McDonald’s darà un menù gratis alle coppie che si presenteranno al ristorante il 14 febbraio, a San Valentino?

Su TikTok Italia sta girando un’unica notizia: il McDonald’s darà un menù gratis a tutte le coppie che si presenteranno al ristorante il 14 febbraio. Sembra davvero l’idea perfetta per passare in modo semplice ma romantico il giorno di San Valentino… Ma è davvero così? Questo dettaglio sta circolando soprattutto sui social e c’è chi vuole sapere qualcosa in più a riguardo. Purtroppo, dobbiamo darvi una pessima notizia: ecco di cosa si tratta!

In realtà, da parte del McDonald’s non c’è nessuna conferma di questa iniziativa. Spulciando per bene tutti i profili social del brand, possiamo dirvi con certezza che McDonald’s non ha mai rivelato che darà un menù gratis alle coppie il 14 febbraio, né sull’app del fast food né sul sito ufficiale. Per questo motivo, è certo che non ci sarà quest’offerta nel giorno di San Valentino. Se vi presenterete al ristorante con la vostra dolce metà, non vi sarà dato nessun menù gratuito!

Si tratta di un’offerta che è stata fatta diversi anni fa, ma non con un menù e bensì con un panino. La voce è cominciata a circolare anche quest’anno, in ogni caso è un’iniziativa che non verrà riproposta anche per il nostro San Valentino 2024. Ci dispiace se abbiamo dovuto distruggere i vostri piani, ma sappiamo molto bene che avete in mente tantissimi altri posti da visitare con il vostr* innamorat*. Chi avrebbe voluto un pasto gratis, soprattutto in un giorno così speciale? Ma sappiamo che sarete in grado di sfoggiare la vostra creatività per dare vita alla giornata perfetta con la vostra metà!

@lisaruffoni

Mi sa che quest’anno ci ritorniamo, tipo rinnovare le promesse 😂grazie @McDonaldsItalia 🚀✨ #greenscreen #mcdonalds #sanvalentino #storytime

♬ suono originale – Lisa Ruffoni
E voi, sapete già cosa fare a San Valentino con la vostra dolce metà?
Pensavo di andare al McDonald’s, ma adesso dovrò cambiare i miei piani!
Sì, ho già deciso tutto quello che c’è da fare
Non ho nessuna dolce metà…

[FOTO: TikTok]