Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I McDonald's chiudono in Italia (e in tutto il mondo): ecco il motivo e quando riapriranno!

McDonald’s
I McDonald’s di tutta Italia (e del mondo intero) sono stati temporaneamente chiusi! Ma qual è il motivo? Ecco cosa sta succedendo.

Ma cosa sta succedendo ai McDonald’s? Da stamattina, tutti i ristoranti del noto fast food sono stati chiusi, non solo in Italia ma anche in tutte le parti del mondo. Non è più possibile ordinare da lontano attraverso il McDelivery e tutti i punti vendita hanno tolto la possibilità di prenotare tramite tablet (quei monitor su cui facciamo i nostri ordini). Cosa sta succedendo e, soprattutto, quando riapriranno? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Questo colosso del fast food ha avuto difficoltà già da venerdì in diversi paesi, inclusi Regno Unito, Giappone, Cina, Svezia e Australia, come riportato da The Telegraph. Ma attenzione, non sono stati gli hacker a colpire il brand! McDonald’s ha chiarito che il malfunzionamento non è stato causato da attacchi informatici mirati. Un portavoce ha ringraziato i clienti per la loro pazienza e ha chiesto scusa per eventuali disagi. Nel Regno Unito e in Irlanda i problemi sono stati risolti, ma altrove la situazione è incerta. Da noi, il McDelivery è completamente disattivato, ossia non possiamo ordinare tramite app. Alcuni punti vendita, invece, sono ancora operativi, ma la maggior parte ha dovuto prendere un giorno di pausa.

Quando saranno di nuovo operativi i McDonald’s?

E non è finita qui: sembra che anche l’app del McDonald’s abbia avuto qualche problema oggi. Secondo quanto riportato da DownDetector, sono stati segnati numerosi malfunzionamenti dall’app. Questo ha aggiunto ulteriori disagi ai clienti che cercavano di ordinare il loro pasto preferito comodamente dal proprio telefono. Insomma, questo malfunzionamento non è dovuto a nulla di grave, si tratta di un semplice down, come spesso capita con Instagram o Whatsapp. Tuttavia, al momento non è possibile sapere quando il fast food ritornerà operativo. Ad oggi, i Mc di tutto il mondo sono nuovamente funzionanti! Non ci resterà che attendere nuovi aggiornamenti! Vi lasciamo con l’annuncio ufficiale della chiusura dei Mc tramite questo video su TikTok.

@itvnews

McDonalds systems down in major outage with cutomers unable to order #itv #itvnews #mcdonalds

♬ original sound – itvnews – itvnews
E voi, avevate notato i problemi che ha attualmente il McDonald’s?
Uffa, io oggi volevo ordinare un bel hamburger!
Speriamo risolvano presto!

[FOTO: Pinterest]