Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

McDonalds's lancia (da oggi) due nuovi panini: ecco come sono le Chicken Creation!

WhatsApp Image 2023-06-14 at 14.58.23
Siete pront*per le nuove Chicken Creation? McDonald’s è pronto a regalarci due nuovissimi e gustosissimi panini in collaborazione con Giallozafferano. Ecco quello che sappiamo.

Siete pront* a condire l’estate con sapori gustosissimi e originali? In collaborazione con Giallozafferano, McDonald’s è pronto a regalarci le nuove Chicken Creation, composte da due panini che vi lasceranno senza dubbio a bocca aperta. Volete sapere qualcosa in più? Allora siete finit* nel posto giusto!

Anche quest’anno avremo la possibilità di gustarci le nuove Chicken Creation. Quest’anno saranno presenti due gustose novità, disponibili in tutti i 670 ristoranti dal 14 giugno al 29 agosto: il McChicken Mediterraneo e McChicken Pesto Rosso, nati dagli chef McDonald’s e del brand Giallozafferano che, ancora una volta, hanno lavorato a due ricettazioni che esaltano l’italianità e portano sul vassoio dei clienti una nuova esperienza di gusto. Cos’hanno in comune questi due panini? Ciò che li accomuna è la croccante cotoletta di 100% petto di pollo italiano, presente in due combinazioni di gusto strepitose

Da un lato, troviamo il McChicken Pesto Rosso, dove la classica cotoletta dalla panatura fragrante e dorata incontra una salsa sfiziosa e saporita che si ottiene dall’unione della maionese fatta in casa con una salsa al pesto rosso realizzata con Grana Padano DOP e pomodori secchi. A rendere il tutto ancora più saporito, sono le croccanti strisce di bacon e foglie di insalata completano la farcitura. Dall’altro lato invece, c’è il McChicken Mediterraneo, che vi lascerà a bocca aperta per la combinazione tra la mozzarella e due ingredienti tipici del nostro paese, che creeranno una cremosa salsa: i capperi e olive leccino. Noi abbiamo già l’acquolina in bocca! E voi, siete pront* a provare queste deliziose ricette ideate da McDonald’s e Giallozafferano?

[FOTO: ]