Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma lo sapevate che è possibile avere un caffè gratis da McDonald’s? Vi spieghiamo come!

McDonald’s
Pronti a scoprire come avere un caffè gratis da Mcdonald’s? Leggete qui!

Tra i nostri ordini, tutti, anche quelli con un semplice gelato, da McDonald’s c’è un coupon nascosto. Lo avevate mai notato? No, non si tratta di quel codice QR alla fine dello scontrino, ma è proprio quello che ci serve per sbloccare il nostro coupon. Non vi preoccupate, averlo è semplicissimo! Ora vi spieghiamo come.

Se guardate bene sotto il codice QR c’è la scritta: Codice Promo, seguita da numeri e lettere in ordine casuale. Dovrete allora scannerizzare il codice QR o inserirlo manualmente nell’app, all’interno della sezione: “La tua opinione conta, per tutti i nostri servizi”. Dopo di che vi si aprirà una schermata e vi verranno fatte alcune domande molto semplici. Ad esempio: “A che ora ci hai fatto visita?“. Oppure: “Come valuta la qualità dei prodotti ordinati?“. Una sola sezione vi chiederà di rispondere a parole vostre, ma mettere anche solo un punto o una lettera renderà valida la risposta. Tutta questa operazione va fatta entro 7 giorni dall’ultima consumazione da McDonald’s.

Dopo aver compilato tutto il questionario McDonald’s ci promette un caffè in omaggio se acquistiamo un McMenù, sia Large che Small. L’offerta non si può abbinare ad altri coupon e ha una data di validità di 30 giorni. Qui però arriva la parte migliore. In caso il McDonald’s in cui siete non faccia caffè, o non ce l’abbia in quel momento, vi verrà dato in omaggio un Milkshake. Potrete scegliere il gusto che volete, ovviamente tra quelli disponibili, che sono: Cioccolato, Fragola, Banana e Vaniglia. Quindi scegliete bene in che locale utilizzarlo.

Se doveste essere indecisi a che menù abbinare questo codice, vi proponiamo il nostro test per scoprire quale panino del McDonald’s sei! (Clicca qui). E voi conoscevate questo trucchetto?

[Foto: Instagram]