Conoscete i McBrotherss? Sono due fratelli molto amati sui social di nome Mattia e Chiara Fabiano. Loro condividono una grandissima passione: il doppiaggio, che si è trasformata in un vero e proprio lavoro. Nonostante la loro giovanissima età, infatti, entrambi hanno avuto la possibilità di prestare la voce a personaggi famosissimi presenti dei nostri film o serie tv preferite. Pensate che a volte si sono anche ritrovati a registrare delle scene l’uno al fianco dell’altra. Nella vita reale così come nel lavoro sono super affiatati, ma quanti anni di differenza hanno? Ve lo diciamo noi!
Su TikTok i due fratelli condividono le loro esperienze lavorative e personali con i fan. Tra i personaggi più famosi che hanno doppiato ci sono Undici e Dustin di Stranger Things che sicuramente conoscerete, ma non solo. I McBrotherss, infatti, hanno un curriculum molto lungo, nonostante la giovane età. Chiara ha anche doppiato Mercoledì Addams nell’omonima serie e Trixie in “Lucifer”. Mattia invece può vantare di aver prestato la voce a Xavier in “Mercoledì”. Quanti anni hanno? Mattia è nato il 10 ottobre 2002, mentre Chiara il 20 settembre 2004. Hanno rispettivamente 21 e 19 anni e tra loro quindi ne passano 2.
Chiara Fabiano ha iniziato la sua carriera da doppiatrice a soli 4 anni, insieme a suo fratello che ne aveva 6. Insomma, quasi ancor prima di imparare a leggere si sono cimentati davanti ai microfoni. Il loro talento è innato, ma ovviamente con il passare degli anni è migliorato grazie all’impegno e alla tantissimo studio. Noi li amiamo, e non possiamo che augurargli il meglio per la loro carriera, sperando che continuino a portarci nel “dietro le quinte” delle nostre serie TV preferite! E voi, li conoscevate?
[FOTO: Instagram]