in

Marta Losito, Zoe Massenti e Claudia Dorelfi lanciano i loro mascara personalizzati: ecco il costo

Marta Losito, Zoe Massenti e Claudia Dorelfi hanno lanciato i loro mascara personalizzati in collaborazione con il brand Maybelline. Si tratta di una limited edition del prodotto The Colossal, che è disponibile dal 4 ottobre. Si può acquistare negli store online e in quelli fisici (qui si possono trovare gli store in giro per l’Italia). Questo tipo di mascara dona volume alle ciglia grazie a una formula infusa con due volte più collagene.

Le tre influencer si sono messe a disposizone per creare un prodotto personalizzato con il loro nome. Su Amazon è in vendita il box in edizione limitata con i tre mascara al costo di 35,99 euro (mentre uno singolo costa 11,99 euro). Ognuna di loro ha scelto un mood diverso. Zoe quello di “recitare da protagonista“. Marta quello di “avere una costellazione di storie da raccontare“. Claudia quello di “realizzare una mia creazione“.

Ecco cosa ha detto Marta Losito su Instagram: “Abbiamo lavorato a lungo sul design ed è esattamente come lo volevo. Sono felice del risultato“.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LaSabri parla di gravidanze e figli: “Sarei pronta a questo tipo di esperienza”

Twitch ZanoXVII

Twitch, classifica ottobre 2020: Pow3r il più visto, boom di ZanoXVII, cresce ancora Tumblurr