Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto tempo ci mette Mauro Rossiello per farsi le unghie? Ecco quante ore passa dall'estetista!

Mauro Rossiello
La Nail Artist di Mauro Rossiello rivela quanto tempo ci mette a creare le particolari unghie del creator. Ecco quante ore passano insieme!

Mauro Rossiello ha sempre delle unghie lunghissime e molto curate, oltre che davvero particolari. Come dimenticarsi quelle a tema Barbie, oppure le altre con la scritta Bebe. Bisogna proprio ammettere che la sua nail artist è davvero brava ma, soprattutto, molto paziente. Se vi siete mai chiesti quanto tempo ci mettesse a fare una ricostruzione e decorazione come quella che fa al creator?Lei ha finalmente riposto alla domanda! Il TikTok si riferisce alla unghie di Mauro con le caramelle, che aveva fino ad un paio di giorni fa.

Non c’è dubbio, per creare delle opere del genere, ci vorrà sicuramente tantissimo talento e soprattutto tempo. La prima cosa che i due fanno, però, è la colazione e nel mentre scelgono insieme “le varie chincaglierie” da mettere sulle unghie. Questo momento però, ovviamente, non viene calcolato nel tempo di realizzazione. Fortunatamente le unghie precedenti di Mauro Rossiello erano rimaste perfette, c’era ovviamente solo un po’ di ricrescita. E, nonostante questo, pensate che la ricostruzione e la decorazione è durata ben 7 ore, 13 minuti e 8 secondi!

E voi resistereste mai così tanto tempo ferm* a farvi fare la ricostruzione alle unghie? Ma soprattutto, tra Mauro Rossiello e Sofia Crisafulli, chi impiegherà più tempo a fare la nail art?

[Foto: TikTok]