Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mauro Rossiello svela qual è la sua attuale situazione sentimentale: ecco cosa ha detto!

Mauro-Rossiello
Con una Storia su Instagram, Mauro Rossiello ha parlato della sua situazione sentimentale. Ecco le sue parole.

A distanza di oltre 3 mesi dalla rottura con il fidanzato, Mauro Rossiello è tornato a parlare della sua attuale situazione sentimentale. Dopo mesi di silenzio, il creator ha deciso di rivelare ai fan se, dopo la fine della sua ultima relazione, fosse riuscito a trovare l’amore. Ecco tutto ciò che dovete sapere a riguardo!

Prima di parlare delle sue recentissime dichiarazioni, vi riportiamo alla mente qualche dettaglio sul fidanzamento precedente. Qualche mese fa, il cuore di Mauro era occupato da @therealflexerwow, un ragazzo conosciuto in discoteca con cui era scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Purtroppo però, con il passare del tempo, le cose non sono andate nel verso giusto. Il creator, ha infatti scoperto che Flexer era iscritto a un’applicazione di incontri, ipotizzando così un probabile tradimento.

Di recente, Mauro Rossiello ha deciso di rispondere a qualche domanda dei fan, scegliendo di rivelare la verità sulla sua attuale situazione sentimentale. A chi gli ha domandato: “Sei in una relazione al momento?”, Mauro ha risposto molto chiaramente, non lasciando alcun dubbio alla community:No, non c’è nessuno che mi prende o che mi tratti da vero principino il quale sono. Però sono aperto a nuove conoscenze”.

Dopo aver svelato di essere aperto a nuove conoscenze, Mauro ha indicato quali sono, secondo lui, i “requisiti” che dovrebbe avere il suo ragazzo ideale. Ecco la descrizione svolta dal creator: “1. Antisocial (Per davvero, non che casualmente dopo voglia fare l’influencer) 2. Maggiorenne (per forza) 3. Almeno 1.80”.

[FOTO: TikTok]