in

Mauro Rossiello accusato di essersi rifatto! Il tiktoker smentisce: ecco cosa ha detto

Mauro Rossiello si è rifatto o è tutto naturale? Il creator risponde alla domanda una volta per tutte!

Mauro Rossiello
Mauro Rossiello

Da sempre si fa tanto parlare del fisico di Mauro Rossiello. Il motivo? C’è chi sostiene che si sia rifatto. Il tiktoker non ha mai nascosto di essersi fatto il filler, ma ha sempre smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, sostenendo che le critiche arrivino solo dagli invidiosi.

Negli ultimi giorni Mauro ha pubblicato un video che ha fatto scoppiare nuovamente il dibattito. Nel video si legge: “Hai vinto quando tutti pensano che tu sia rifatto, ma sei tutto natural!“. Nei commenti c’è chi scrive: “Verifichiamo!”, chi fa l’elenco delle parti “naturali”: unghie, labbra, zigomi, ciglia, naso e chi gli risponde con una risata: “Tutto naturale ahahah”.

Di fronte a quest’ultimo commento, Mauro ha deciso di replicare una volta per tutte. In un TikTok, con copy: “Senza piangere amo“, dice:

Che brutta l’invidia! A parte che io non ho silicone, non ho plastica e non ho nulla nel corpo… l’unica cosa che facevo, e che ho sempre mostrato sui social, è il filler alle labbra. Il filler alle labbra non lo faccio più ormai da otto mesi. Quindi sì, sono naturale. Nel 2018 ero minorenne e non potevo fare il filler. Poi sì e sicuramente qualcosa mi sarà rimasto nelle labbra, ma è minima. Anche se avessi il filler ora, non sarebbe plastica, ma qualcosa che abbiamo già nel corpo e aggiungiamo. Senza piangere, mi raccomando. Grazie mamma che mi ha fatto così!

@maurorossiello

Rispondi a @annakarenjna senza piangere amo

♬ suono originale – Mauro Rossiello

Dopo il chiarimento sono arrivati tantissimi commenti di suoi sostenitori che gli hanno fatto complimenti di ogni tipo: “Sei bellissimo, non ti preoccupare“, “Sono solo invidiosi, amo sei fantastico“, “Sei il mio spirito guida“. Caso chiuso o qualcuno avrà ancora a ridire sul fisico di Mauro Rossiello?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.