Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L'ex fidanzato di Mauro Rossiello tenta un riavvicinamento, ma lui risponde (male) con un TikTok: ecco il video!

mauro-rossiello-ex-rose
Flexer, l’ex di Mauro Rossiello, gli ha regalato delle rose… la sua reazione? A dir poco particolare! Siete curios*?

Mauro Rossiello e l’ex fidanzato Flexer, nonostante si siano lasciati, continuano a far parlare di loro e della loro storia (ormai finita). Ma che cosa è successo ancora? Di recente Flexer ha provato a regalare a Mauro delle rose, però – come vi abbiamo raccontato – la sua reazione non è stata delle migliori. Dopo aver gettato i fiori nel cestino, il creator ha pubblicato un TikTok con alcune accuse nei confronti dell’ex. Ecco il video!

Poche ore fa, Mauro Rossiello è tornato a parlare dell’ex e lo ha fatto attraverso alcuni TikTok. Sulle immagini del primo, il creator ha scritto “Pov: il tuo ex dopo quasi due mesi che vi siete lasciati continua a parlare e inventare cose su di te perché sennò manco la tua famiglia si ricorda della sua esistenza”. Poi ne ha pubblicato un altro con la scritta: “Quando LUI pensa che lo tradisco perché non gli voglio dare il mio telefono ma in realtà è solo perché poco prima ho mandato le foto della sua ex alle mie amiche per insutlarl4 insieme”.

Insomma, la storia di Mauro Rossiello e Flexer – nonostante sia finita – continua a regalarci momenti iconici. E voi, avete visto i TikTok incriminati? Se non li avete beccati, siete sempre in tempo per recuperarli:

L’ex fidanzato di Mauro Rossiello gli regala delle rose, ma lui reagisce malissimo: ecco come!

Articolo dell’8 maggio 2023 – Avete visto come ha reagito Mauro Rossiello al regalo dell’ormai ex fidanzato Flexer? Procediamo con ordine e scopriamo insieme cos’è accaduto! Ieri Flexer ha pubblicato un romantico video su TikTok. “Tanti Auguri Mauro, sono felice che ci siamo chiariti e riappacificati“, ha scritto lui su TikTok a corredo del filmato sul quale si legge a caratteri cubitali: “TANTI AUGURI MAURO“. Camicia bianca e papillon, Flexer si mostra elegantissimo su TikTok per portare un mazzo di rose rosse a Mauro. “Supereroi” di Mr.Rain è la romanticissima canzone scelta come sottofondo. “Sto arrivando da te – scrive Flexer -, scusami per tutto“. Poi un bacio verso la camera, con la quale ha ripreso ogni secondo di questo gesto dolcissimo. Che, però, non è piaciuto al tiktoker. Come ha reagito?

Dentro al cestino dell’immondizia. Ecco dove sono finite le rose che Flexer ha regalato a Mauro. A mostrarlo è stato lo stesso Rossiello su Instagram. In una story, infatti, si vedono i fiori a testa in giù proprio dentro al cestino. Ancora incartati, così come li ha ricevuti. Evidentemente il regalo di Flexer non ha ottenuto l’effetto sperato. Come ci sarà rimasto una volta vista la story? Al momento non lo sappiamo. L’ultimo video postato, infatti, è quello della consegna dei fiori, lasciati fuori dal cancello di casa di Mauro. Il web, invece, come ha reagito? “Guardate la storia di Mauro“, “Riappacificati? Mauro che butta le rose ahahahhaa“, “Aspetto il video dove calpesta o brucia i fiori“, sono stati alcuni dei commenti al riguardo. Qualcun altro, invece, ha sottolineato la dolcezza del gesto: “Che carino però dai“, “Apprezziamo il gesto se è sincero“.

E voi, come la pensate? Come avreste reagito ad un gesto del genere, tenendo conto di tutto quello che è accaduto tra i due? Secondo voi Mauro avrebbe potuto accogliere diversamente l’omaggio in un’occasione speciale come quella del compleanno, oppure la ferita è troppo grande per far finta che non sia successo nulla? Fatecelo sapere!

@therealflexerwow

TANTI AUGIRI @Mauro Rossiello🪬 SONO FELICE CHE CI SIAMO CHIARITI E RIAPPACIFICATI #therealflexerwow #maurorosiello

♬ SUPEREROI – Mr.Rain

[FOTO: TikTok e Instagram]